3 modi per Creare Carte personali su Clash Royale

Abbiamo notato che nell’ultimo periodo c’è stato un aumento di richieste e di pubblicazioni circa nuove carte personali a tema Clash Royale. Stanno spopolando infatti generatori di carte o card maker che aiutano non poco la creazione di questi contenuti, vi sveliamo 3 modi per farlo da smartphone Android o Apple o semplicemente da PC.

Cosa troverai nell'articolo

Generatori di carte Clash Royale: 3 app e servizi per creare carte

Hai mai sognato di diventare una carta su Clash Royale? Hai voglia di creare carte Leggendarie e condividerli con i tuoi amici?

Non c’è bisogno di Photoshop o di costosi servizi web, è tutto gratuito e puoi farlo con facilità grazie agli strumenti che ti illustreremo: sono sufficienti pochissimi click ed avrai la tua carta bella che pronta!

Clash Royale Card Maker

Se avete a disposizione la possibilità di usare il PC la miglior scelta ricadrà su Clash Royale Card Maker che permette di usufruire di una interfaccia semplice, pulita, moderna e facile da impostare.

Nome, tipologia, costo, descrizione e statistiche e chi più ne ha più ne metta: l’unico limite è la fantasia! Una volta che avrete creato la vostra carta, che potrete ammirare in anteprima reale a destra della schermata, premete il pulsante Download per poter condividere con tutti la vostra creazione.

Il sito dispone anche della versione mobile utilizzabile da tablet e smartphone: ottima risorsa sopratutto per i dispositivi Apple che al momento non hanno la possibilità di scaricare una app che generi carte personali.

Card Creator for Clash Royale

Se utilizzate sempre lo Smartphone o il Tablet la migliore idea è quella di utilizzare una app appositamente nata per creare carte per Clash Royale. Se possedete un dispositivo Android c’è Card Creator for CR completamente gratuito, appena lo scaricherete capirete subito come funziona in quanto ha una interfaccia molto user friendly.

card creator for cr, generatore carte

Card Royale

Una alternativa Android è Card Royale, semplicissimo anch’esso da utilizzare. Potete trovarlo con una ricerca o semplicemente seguendo il link apposito.