Trucco: Sbloccare facilmente 150 gemme con l’Anti-Artiglieria
Siamo a poco piu di 48 ore dal rilascio dell’aggiornamento di Dicembre, ma sono già numerosi i Municipi di livello 11 formati: basta dare una veloce occhiata alle classifiche nazionali o mondiali per accorgersi di quanti siano già numerosi i villaggi massimizzati.
Di contro, ci sono villaggi rushati, che nonostante abbiano difese basse hanno scelto di passare direttamente al Municipio livello 11, a danno delle prestazioni di difesa/matchmaking; od ancora, giocatori che curiosi di vedere in azione nel proprio villaggio l’Artiglieria Aquila hanno deciso di gemmare lo sviluppo del Municipio livello 11 per ottimizzare i tempi e vedere sorgere il prima possibile la tanto acclamata difesa.
Aquile, Aquile ovunque
E’ proprio grazie a quest’ultima categoria che riusciremo a sbloccare con facilità il bonus che viene citato nel titolo dell’articolo. Ma in che modo?
Se avete letto la scheda wiki di questa difesa, sappiamo che la sua creazione richiede ben 10 giorni, e se non la si gemma, perlomeno in fase di sviluppo, è vulnerabile agli attacchi (d’altronde come tutte le difese).
Il Bonus offerto da Clash of Clans recita: “Distruggi 20 Artigliere Aquila in battaglie multigiocatore” per riscuotere, almeno al primo step, 150 ghiottissime gemme verdi gratis. Allo step successivo le difese da abbattere salgono a 200, ma permettono di sbloccare ben il doppio del premio (300 gemme).
Poiché distruggere questi colossi, quando avranno ultimato lo sviluppo, sarà praticamente impossibile, l’unica soluzione è sfruttare il vantaggio delle tempistiche. Soffermiamoci meglio sulla descrizione del bonus: essa cita “distruggere Artiglierie Aquila”, ma non è specificato che debbnoa essere propriamente attive, giusto?
Basterà tuffarsi alla ricerca di Artiglierie Aquila in fase di costruzione o di sviluppo, e come si suol dire, e vinceremo facile! Di solito i giocatori preferiscono posizionare le difese in sviluppo fuori dal villaggio per sfruttare lo spazio interno alle mura in miglior modo, pertanto sarà ancora più semplice raggiungere almeno il primo obiettivo e sbloccare 150 gemme!
Consigliamo la ricerca soffermandosi nel range di lega che va dalla Master 3 al Champ 1: qui troverete molti Municipi livelli 11 in fase di evoluzione. Beh, che dire? Buona caccia!