Trucco: Modalità Inversa per Scalata grazie a Artiglieria Aquila

Proprio ieri avevamo parlato di come sfruttare il nuovo bonus “Anti-Artiglieriaper ottenere grandi somme di gemme gratuitamente e con il minimo sforzo sfruttando il tallone di Achille di queste tipologie di bonus: abbattere gli edifici, in questo caso le Artiglierie Aquila, quando sono in maggior numero in fase sviluppo/edificazione.

In questo modo riusciremo a raggiungere alti numeri di distruzione senza dover sputare sangue per sbloccare tali obiettivi. Per ora ci siamo soffermati ad osservare la situazione da un punto di vista, legato all’ottenimento del bonus delle gemme, ma pensiamo un attimo ad un modo alternativo per poter ottenerne vantaggio.

Il giocatore modello che cerca di sbloccare velocemente l’obiettivoAnti-Artiglieria“, con tutta probabilità sarà in fase farming, pertanto non farà caso alle coppe che perderà (di certo sarebbe impensabile credere di riuscire d abbattere cosi tante artiglierie Aquila cercando di non perderne), potremo, allora, sfruttare questo profilo di gioco. Ovviamente è un consiglio che va preso in considerazione se siete già Municipi livello 11 e se il vostro intento è scalare.

Posizionando la nuova difesa in costruzione, magari abbinandola all’Arco-X, all’angolo del villaggio, il giocatore sarò attratto dalla possibilità di distruggere facilmente ed avanzare con il bonus del gioco abbandonando l’attacco subito dopo e facendo guadagnare al nostro profilo coppe. E’ una tattica che può essere abbinata ad una modalità di scalata o semplicemente un modo comodo per guadagnare coppe senza il rischio di perdere molte risorse.