Novità sul Ban Clash of Clans: tempi e durata del ban

Dopo aver annunciato la più grande caccia alle streghe della storia, Supercell ha voluto confermare a chi contattava la sua assistenza che erano all’opera per far man bassa di tutti i giocatori che utilizzavano software di terze parti per giocare. In questo modo si chiude un’era e probabilmente il 60% dei giocatori, che attualmente usufruiva di questi escamotage dovrà fare dietro front. L’azienda finlandese ha stabilito i tempi e le motivazioni che spingeranno il team al ban clash of clans,

Ban Clash of Clans: 2 possibilità per ognuno

Tutti i giocatori stanati dal team di Supercell sono stati bannati nei giorni precedenti, per 14 giorni, sorte che colpirà d’ora in poi tutti coloro che verranno beccati in fragrante. Se dopo queste due settimane, il giocatore continuerà ad utilizzare software di terze parti, questi ultimi saranno definitivamente e permanentemente bannati dal gioco. E non ci sarà scusa che tenga per il ripristino dell’account. Se stai utilizzando attualmente dei software, riponi attenzione e disinstallali se vuoi giocare tranquillo.

Supercell sta intensificando l’impegno per il fair-play: l’obiettivo è fornire una parità ed un equilibrio per tutti. Come parte della politica di Fair Play, i giocatori che utilizzano software e tweak di terze parti, dovranno affrontare e subiranno delle azioni disciplinari. Vengono considerati “mod” e “bot” usi non legali per i giochi Supercell. Con questa si invita tutti i giocatori a disinstallare eventuali software aggiuntivi e giocare nel pieno rispetto dell’azienda e di tutti gli altri giocatori.

2 Comments