Supercell bannerà Clan che fanno uso di XMOD e BOT per 14 giorni (per ora)

Supercell ha rilasciato un comunicato sul suo blog dedicato a Clash of Clans nel quale si evince che la guerra all’uso di software di simulazione non è terminata: il team è sempre a caccia di giocatori che abusano di applicazioni di terze parti per simulare in guerra o attaccare in maniera automatizzata.

Il giocatore e con lui il suo intero clan, per almeno 14 giorni potrebbero venir sospesi all’uso di guerre o guerre amichevoli. Riponi attenzione ai giocatori che entrano nel tuo clan o potrebbe rischiare il tuo clan!

Supercell sospenderà Clan che fanno uso di XMOD e BOT per 14 giorni dalle Clan War

Supercell continuerà a sospendere gli account che utilizzano software di terze parti (bot o mod). Tuttavia, riteniamo che non sia sufficiente per prevenire tutti i tentativi di imbroglio nelle guerre tra clan.

Qualsiasi clan che tenti di imbrogliare verrà escluso dalle guerre tra clan per 14 giorni. Le sospensioni dalle guerre tra clan non sono negoziabili e vengono comminate all’intero clan!

Per evitare una sospensione permanente e/o una sospensione dalle guerre tra clan, rimuovi tutti i software di terze parti dai tuoi dispositivi e assicurati che i tuoi compagni di clan facciano lo stesso.

Se il tuo clan attuale tenta di imbrogliare, prova a unirti a un altro clan.

Con questo avvertimento, speriamo di fornire ai giocatori un’occasione di divertirsi con i nostri giochi in modo corretto.

8 Comments