Sneak Peek Recap: Dicembre 2015

In questi giorni sono state introdotte tantissime novità e c’è il rischio concreto di dimenticarsene qualcuna! Ecco un veloce Recap di tutto ciò che sappiamo!

Cosa troverai nell'articolo

Scudi

  • Non verrà assegnato uno scudo per la distruzione del Municipio;
  • [NUOVO] Non verrà assegnato nessuno scudo se l’attaccante non schiererà almeno 1/3 di un esercito completo:
  • L’esercito completo viene considerato come la capacità massima degli Accampamenti e degli Eroi (che conteranno X25)
  • 12 ore di scudo saranno assegnate al 30% di distruzione;
  • 14 ore di scudo saranno assegnate al 60% di distruzione;
  • 16 ore di scudo saranno assegnate al 90% di distruzione;
  • Sarà possibile Attaccare o fare vendetta senza perdere completamente lo scudo;
  • Attaccare o fare vendetta “costerà” 3 ore di scudo;
  • Attacchi aggiuntivi toglieranno ore di scudo in modo progressivo (4, 5, 6, 8, 10, 12 ore);
  • Gli scudi potranno essere “stoppati” manualmente (per fare volontariamente una difesa);

Guardia del Villaggio

  • La guardia del Villaggio ti consente di non essere attaccato anche quando hai esaurito lo scudo;
  • Con la Guardia del Villaggio attiva si può attaccare, collegarsi e scollegarsi senza alcuna penalità;
  • La Guardia del Villaggio gratuita si attiva quando termina uno scudo:
    • Titano I / Lega Leggenda: 3 ore di Guardia del Villaggio garantita;
    • Titano II: 2 ore di Guardia del Villaggio garantita;
    • Titano III: 1 ora di Guardia del Villaggio garantita;
    • [NUOVO] Lega Campione (tutti i livelli): 30 minuti di Guardia del Villaggio garantiti;
    • Master I o inferiore: 15 minuti di Guardia del Villaggio garantita;
  • 2 ore di Guardia del Villaggio possono essere acquistate nello Shop a 10 gemme (cooldown di 23 ore);

Pausa Personale (PBT)

  • Il PBT è ora accorciato da 6 ore a 3. Scadute le 3 ore sarà imposta una pausa forzata di 6 minuti;
  • Il PBT si resetta quando si ottiene uno scudo o nei casi di seguito:
  • Comprando la Guardia del Villaggio nello Shop (2 ore per 10 gemme), il PBT si “allunga” di 2 ore;
  • Il PBT si “mette in pausa” durante le manutenzioni ma non si resetta.

Quando si resetta il PBT

  • Dopo una difesa (nella quale si ottiene uno scudo);
  • Dopo una difesa dove non si ottiene scudo o dopo i 6 minuti si astensione forzata dal gioco (solo se non si ricevono attacchi): il PBT si estende (+15 minuti di PBT, +15 minuti di Guardia del Villaggio)
  • Dopo un 2 Difese consecutive dove non si ottiene scudo o dopo i 6 minuti si astensione forzata dal gioco (solo se non si ricevono attacchi): il PBT si estende (+15 minuti di PBT, +15 minuti di Guardia del Villaggio)
  • Dopo un 2 Difese consecutive dove non si ottiene scudo o dopo i 6 minuti si astensione forzata dal gioco (solo se non si ricevono attacchi): reset del PBT + Guardia del Villaggio basata sulla Lega
  • Dopo 3 ore durante le quali non si accede al gioco: reset del PBT (non della Guardia del Villaggio)

Bottino

bottino-leghe-bonus-trofei-aggiornamento-clash-of-clans-2015

  • Il Municipio conterrà più risorse (conterrà come un Deposito di Oro, uno di Elisir e 1/4 di Deposito di Elisir Nero)
  • Il Municipio e il Castello del Clan saranno considerati come depositi (i Goblin faranno danno X2);
  • Il Bottino è stato leggermente aumentato per i TH dal 6 al 10, viene diminuito invece quello per chi attacca un Municipio inferiore;

Bonus Lega e Trofei

  • Aumentati i Bonus di Lega;
  • i Bonus sono progressivi: basati sulla percentuale di distruzione (0-100%);
  • Il 100% del Bonus si ottiene al 70% di distruzione;
  • I trofei offerti dai player più “bassi” sono stati aumentati (da +1 minimo in Bronzo a +6 minimo in Lega Titano 1 e Leggenda);
  • I trofei offerti dai player più “alti” sono stati diminuiti (da +56 in Bronzo a +48 in Lega Titano 1 e Leggenda);

Altro

  • Verrà ridotto il costo di riattivazione delle Trappole (diminuirà circa del 75%);
  • Verrà ridotto il costo di riattivazione degli Archi-X (diminuirà circa del 70%);
  • Con il nuovo aggiornamento se si esce accidentalmente dal gioco non bisognerà più preoccuparsi, il matchmaking impiegherà 5 minuti prima di “contarci” nei player attaccabili.

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