Lo scheletro gigante diventerà una truppa permanente su Clash of Clans?

A meno di 24 ore dal termine del gruppo di eventi che hanno accompagnato il ClashMas, prende piede una teoria del tutto speculativa intorno al Gigante Scheletro. Per chi non lo sapesse o ha iniziato da poco, la Supercell ama deliziarci in occasioni speciali, con tutta una serie di truppe particolari disponibili per un periodo limitato.

Per i meno attenti,  nel gioco ci sono tutta una serie di elementi che indicano che il Gigante Scheletro potrebbe diventare una truppa disponibile nel gioco a tutti gli effetti, sebbene Darian abbia detto prima che in realtà non hanno intenzione (almeno per il momento, poi chissà?) di rendere le truppe stagionali permanenti per mantenere il divertimento quando fanno la loro apparizione.

La prima cosa che ci appare davanti agli occhi è la presenza della truppa all’interno del laboratorio: infatti il livello della truppa è proporzionale al livello del proprio municipio (a differenza dello Stregone di Ghiaccio, della Battle Ram o della Pozione di Santa Claus) e questo fa si che, quest’ultima compaia affianco a tutte le unità standard.

Questo dimostra che c’è una differenza nel modo in cui il Gigante Scheletro è integrato nel gioco (a livello di codice sorgente), in più non ha nemmeno la “disponibilità limitata” nella descrizione standard:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Queste ovviamente come detto ad inizio articolo sono delle speculazioni: non si ha alcuna sicurezza che in futuro possa diventarlo (come spesso ribadito da Darian), anche se, l’enorme popolarità e il fatto che non ci sia stata una nuova truppa in più di 1 anno di gioco potrebbe aver fatto cambiare idea al team di sviluppo.

Se fosse integrata a tempo indeterminato, sicuramente verrà bilanciata visti gli enormi punti vita e il danno elevato; ma ciò nonostante creerebbe nuove dinamiche di attacco e anche difesa, in quanto sarebbe possibile donarla all’interno del castello del clan.