Leak: Nuovi strumenti acquistabili su Clash of Clans? Ecco gli screenshot rubati

Opegit Studio ha leakato altri screenshot provenienti direttamente da Clash of Clans 2, la nuova versione di Clash of Clans con l’aggiornamento di Maggio 2017. Sarà possibile costruire aratri e strumenti per raccogliere risorse nelle nuove terre?

Avevamo accennato all’idea che le nuove terre di Clash of Clans avrebbero portato il gioco ad avere una versione farming in stile raccolta di risorse stile Hay Day e pare che l’idea si avvicini sempre più! Opegit Studio ha pubblicato nuovi screenshot che mostrano molti dettagli interessanti, scopriamoli assieme.

Il nuovo screen mostra:

  • Un nuovo pulsante Costruzioni che va a sostituire quello attuale (in basso a destra),
  • Il nuovo pulsante Costruzioni mostra ben visibile la cifra di 899 nuovi elementi: ciò significa che saranno disponibili tantissime nuove strutture/strumenti acquistabili?
  • La Barca è pronta per spostare il giocatore da una terra all’altra (è stata pertanto rimessa a nuovo)

Non solo, Opegit ha pubblicato anche questo screenshot:

Come è possibile vedere il pulsante mostra un ingranaggio, per essere azionato richiede 1.500.000 unità di oro, ciò potrebbe significare (nostre ipotesi):

  • Possibilità di creare nuove strutture,
  • Possibilità di costruire nuovi strumenti (caccia, pesca, agricoltura),
  • Opzione per distruggere una struttura già creata.

Sono tutte supposizioni, tuttavia il tempo per il rilascio dell’update è ormai alle porte, e sapremo presto come cambierà effettivamente il gioco (e se gli utenti rimarranno soddisfatti o meno). Nel frattempo non perderti neanche un aggiornamento seguendo la sezione Aggiornamento Clash of Clans di Maggio.