Guida: Simulare in Clash Of Clans senza XModgames

Ormai dilaga la smania per le simulazioni nelle Clan Wars, le guerre di clash of clans. Tutti vogliono vincere il prezioso bottino ottenuto, ma per sbloccarlo del tutto è importante che il proprio clan sia il vincente. Per questo motivo ben presto si è sparsa la voce: Clan Wars esistono le simulazioni di attacco.

Simulare con la Modalità Offline su Clash of Clans

Molti hanno lamentato decine di attacchi allo stesso villaggio dalla stessa persona, questo perchè?

Perchè i player hanno imparato a sferrare gli attacchi simulati, questo significa che tutti possono attaccare infinite volte qualsiasi villaggio nemico e trovare quello che sembra quello a livello con noi, o quello migliore.

Và da sè che è una mossa sleale, poiché rovina l’armonia del gioco, ma poiché oramai è pieno di gente lo fà, tanto vale informare tutti e non mantenere il segreto per sè per equilibrare almeno la “furbizia”.

La procedura è semplice e funziona solo per sistemi iOS, inoltre funziona anche per gli attacchi VENDETTA:

  1. Accedi alla MAPPA DI GUERRA;
  2. Scegli un villaggio;
  3. Clicca su ATTACCO!;
  4. Attendi che i 30 secondi terminino, non appena si avvia la battaglia non mandate nessuna truppa in attacco;
  5. Accedete al pannello notifiche di iOS e attivate la modalità OFFLINE;
  6. Procedete con l’attacco senza alcun problema.

In questo modo, potrete testare varie strategie, controllare il contenuto del castello del clan avversario e stanare trappole e Tesla. Questa operazione fà leva su una garanzia presente nel gioco, che tutela il giocatore se entro i 30 secondi cade la connessione senza far perder lui la battaglia.

3 Comments