Clash of Clans

Glitch: Come attaccare con Vendetta tutti i giocatori su Clash of Clans


trucchi vendetta clash of clans
Comments (5)
  1. Michele ha detto:

    Ogni volta che leggo la scritta MOD mi viene schifo.. fosse un gioco completamente gratuito potrei capire fino a li.. ma davvero non riesco a digerire che Supercell permetta trucchi del genere per un gioco con acquisti in app.. c’è gente che ha speso soldi e tempo x arrivare a certi livelli.. come possono essere tollerate certe cose?

    1. Matteo Bonanomi ha detto:

      c’è gente ha speso tempo (è un passatempo, quindi ok) e soldi (e qui una visitina da qualcuno bravo la farei) per arrivare a certi livelli. sono più disgustato da chi butta nel cesso soldi piuttosto che chi si installa una mod per divertirsi senza svuotarsi il portafoglio

      1. Michele ha detto:

        Quindi ti disgusta di più chi fa dei propri soldi ciò che vuole piuttosto che gente che gioca coi trucchetti.. bravo avanti così. .

        1. Matteo Bonanomi ha detto:

          Ahahahahha sei il primo che sento disgustato dai” trucchetti”, sono abbastanza utili per fare bene gli attacchi in guerra, tutto qui. Stare sempre connessi in realtà non è agevole, serve un device da lasciare fisso acceso su clash. Pure questo è un comportamento demenziale, al pari di comprare con soldi veri gemme finte. Però tra i due chi spende soli per il nulla è comunque la persona più preoccupante. Meglio una birra tra amici…

          1. Michele ha detto:

            Per me si avanzano soldi anche x la birretta stai tranquillo.. il problema è che non perdete tempo a criticare chi mette qualche soldo ma non vi dare problemi a giocare in modo disonesto.. Pace e bene

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *