Glitch: Come attaccare con Vendetta tutti i giocatori su Clash of Clans

Stufi di dover vedervi apparire continuamente avvisi rossi quando premete sul tasto vendetta? Come è possibile che alcuni giocatori siano perennemente connessi? Come possiamo evitare perdite di tempo? Vediamo di rispondere ad alcune domande per sbloccare l’attacco Vendetta su tutti i giocatori.

Perché ci sono giocatori che risultano sempre online?

Non è possibile! Non riesco mai a fare vendetta su questo villaggio! E’ sempre online. Quante volte avrete detto o pensato questa frase? Capita spesso infati di premere il tasto VENDETTA e ritrovarci sempre il solito avviso “Giocatore online/con scudo”. Ma come è possibile? Innanzitutto c’è da fare una distinzione:

  • Il villaggio sul quale vogliamo vendicarci, ha il Municipio fuori e assieme ad esso edifici a dover per raggiungere il 30% di distruzione e quindi attivare lo scudo: questo significa che avrete possibilità pari allo zero di vendicarvi, questo perchè villaggi con con layout simili solitamente vengono attaccati subito dopo che il giocatore chiude Clash of Clans. Per tale motivo vi ritroverete di fronte sempre il solito messaggio.
  • Il villaggio sul quale vogliamo vendicarci non ha il municipio fuori dalle mura e nessun layout per attivare lo scudo al 30%: in questo caso avremo molte più possibilità di vendicarci su di lui ma probabilmente vi troverete ad affrontare un villaggio ben strutturato, con poche risorse o con livello del municipio troppo basso e quindi con una percentuale irrisoria di bottino (in merito puoi leggere la guida Farming Clash: Villaggi abbandonati o attacchi con Bonus Lega?)

Nell’ultimo caso, quando accade che, nonostante il villo ben ingegnato, risulti sempre e perennemente online sono due le risposte:

  • Il giocatore ha fuso orari simili al tuo;
  • Utilizza mod che permettono di restare sempre online anche se non lo si è fisicamente davanti al dispositivo (cosa ormai molto rara visto i numerosi ban)

Nel secondo caso possiamo fare ben poco, nella prima situazione, invece è possibile contrattaccare e proprio su questa caratteristica si basa il consiglio di cui vogliamo parlarvi.

Come capire quando possiamo vendicarci?

Il nostro consiglio è di scrutare per bene i villaggi più appetibili tra quelli su cui possiamo vendicarci ed ignorare gli altri. Una volta che abbiamo trovato i villaggi più fruttuosi dobbiamo fare due cose:

  1. Tappiamo sul villaggio designato;
  2. Scegliere la voce VISITA;
  3. Selezionare il suo Castello del Clan e tappare su GUARDA CLAN.
  4. Puntiamo il nostro interessa direttamente sulle informazioni in alto;
  5. Guardiamo la Sede geografica del Clan.

Ora conosciamo il fuso orario del rivale e possiamo semplicemente cercare su google “orario arabia saudita” nel caso che la sede sia la medesima.

In questo modo potremo capire gli orari notturni del villaggio e provare ad attaccarlo negli orari notturni quando il giocatore non ha possibilità di riattivare lo scudo oppure negli orari diurni quando è spesso online/fà farming.

5 Comments