Domatori livello 6 e nuova difesa TH11 rivelata: Artiglieria Aquila?

Eccezionali novità riguardante l’ultimo aggiornamento di Clash of Clans di Dicembre 2015, dopo lo sneak peek di quest’oggi, e sta volta non è la Supercell a rilasciarne, bensì uno degli youtuber ufficiali dell’azienda.

Sono due le notizie, uno per quanto concerne la nuova difesa del Municipio livello 11, mentre l’altra, è un nuovo livello di potenziamento per una truppa nera.

Artiglieria Aquila

Innanzitutto, dallo screenshot in alto, preso dal video citato, è possibile leggere benissimo il termine “Eagle Artileries”, il nome ci fà tornare in mente la difesa Cannone Falco, che era stata rivelata nel ClashCon a fine ottobre.

Sono due le ipotesi:

  • Oltre al Cannone Falco, vi è una seconda difesa;
  • Il Cannone Falco è stato redisegnato, come è già successo per il design del Municipio al livello 11, con nuove caratteristiche grafiche o comunque è rimpiazzato da uno nuovo.

Probabilmente la seconda ipotesi può rispecchiare maggiormente la verità, poiché fondata su prove più certe.

Domatore livello 6

La seconda novità estrapolata riguarda la terza unità nera che otterrà un nuovo livello di potenziamento: si, perchè durante l’attacco di esempio nel video viene mostrata la griglia bassa dove i domatori al livello 5 non hanno la consueta icona “fiammante” che raffigura le truppe che hanno raggiunto il livello massimo. Questo lascia intendere che anche questa truppa otterrà beneficio dal nuovo laboratorio: domatori livello 6 in arrivo?

Che siano leak sfuggiti volontariamente e su richiesta della Supercell? Molto probabile, nel frattempo vi lasciamo al nuovo video.