VIDEO: Come fare 3 stelle su TH11 con Full Minatori

Sono sempre stati visti come truppe di serie B, ma come successo già con il Bocciatore, anche in questo caso possiamo ben dire che sono tra le truppe più forti del gioco e (fortunatamente?) non molti lo sapevano. Molti top player, se ci fate caso infatti, hanno i Minatori nei loro accampamenti. No, non è un caso. Dal video potrai guardare come fare 3 stelle su TH11 maxati con un esercito formato soltanto da Minatori, non ci credi?

Cosa troverai nell'articolo

VIDEO: Come fare 3 stelle su TH11 con FULL MINATORI

Il video mostra tantissimi attacchi svolti in sfida amichevole su TH11 completamente maxati grazie ai Minatori: questa truppa è tremendamente resistente e se mandato in orde permette di infliggere danni incrediibili. Ma non solo, la sua abilità è quella di muoversi sottoterra e questo permette di:

  • Eludere qualsiasi difesa nemica durante gli spostamenti;
  • Non attivare trappole;
  • Eludere le mura (come il Domatore di Cinghiali).

Formazione esercito

  • Almeno 45 Minatori;
  • 1 pozione Guarigione (dopo aver abbattuto la Torre Inferno)
  • 2 Incantesimi Furia;
  • 2 Incantesimi Congelamento.

Guarda il video e scopri la formazione esercito

Questo li rende una truppa OP anche grazie alla velocità di attacco/movimento. La tattica che vedrete nel video si basa sull’uso di un esercito formato da 46 minatori e pozioni inedite (viene consigliato almeno un incantesimo Guarigione, soltanto quando le Torri Infernali sono state abbattute).

Il Guardiano viene utilizzato per proteggere i minatori dall’attivazione delle Bombe Giganti che rappresentano una minaccia importante (insieme alle difese che infliggono danno ad area). In primis vengono utilizzati due gruppi di minatori per eliminare le strutture esterne che possono distrarre l’esercito. Dopodiché vengono lanciati all’assalto diretti verso il nucleo del villaggio.

One Comment