Clash of Clans

Chiarimenti Aggiornamento Clash of Clans: quando esce?


Comments (12)
  1. Mario Boccia ha detto:

    Nessuno chiede un aggiornamento del gioco ogni 3 mesi,o nuove truppe… Ma almeno un boost delle caserme ed estrattori con 1 gemma…

  2. polipizio ha detto:

    Ma se la supercell aggiungesse una “seconda isola” da Th 10 dove devi riiniziare contemporaneamente all altro villaggio tutto da capo ma con truppe difese e risorse diverse? Almeno nn influenzerebbe la ” perfezione” del gioco e ma aggiungerebbe qualcosa di sostanzioso e che puo essere aggiornato anche in futuro, peri un aggiornamento per migliorare il match making ci sta

  3. Totò Cuda ha detto:

    si potrebbe però implementare un sistema di messaggistica privata tra i vari giocatori, o almeno una “chat” privata che possono leggere solo co-capi e capi

  4. L4ILES ha detto:

    Mi piace il :NON COSTA NULLA…Chissà da dove provengono i guadagni stratosferici (in calo) di Supercell… mah…

    1. Andrea Nicolini ha detto:

      Ma cosa cazzo stai dicendo? Ma ragiona prima di parlare

      1. L4ILES ha detto:

        Caro il mio bimbominchiello,Capirai di business quando ti spunteranno i primi peli pubici, per ora limitati a rispondere educatamente.

    2. Aharon ha detto:

      Non costa nulla. è un dato di fatto, tu non sei OBBLIGATO a pagare, solo incentivato. I guadagni derivano dai player che vogliono progredire velocemente

      1. L4ILES ha detto:

        Perfetto, se per giocare intendi restare perennemente in farm… Concordo con te puoi farlo gratuitamente per tutta la vita.Se invece intendi scalare trofei e magari competere con i migliori, sei OBBLIGATO A SPENDERE SOLDI oltre a diventare schiavo delle tempistiche di gioco.Gli aggiornamenti devono tenere alto l’interesse e alimentare il pensiero :li gemmo subito così livello prima.Conosco persone che non hanno una console di ultima generazione, ma che hanno speso migliaia di euro in COC.Fate il calcolo di quante risorse ci vogliono per portare le mura al massimo livello GRATUITAMENTE…forse le porteranno a termine i vostri nipoti.Ho giocato diversi anni e ceduto il villo a liv130.Il mio ex clan è’ tuttora nei primi 10 in Italia.

  5. fillobotto ha detto:

    Stesso discorso si può fare in generale e gli sviluppatori finiscono per essere gli stronzi di turno.
    Gli utenti propongono boiate su boiate e si aspettano che vengano implementate, ma non pensano a come queste stravolgano l’esperienza d’uso.
    Fidatevi, uno sviluppatore è abituato a ragionare in questi termini (si spera) e sa meglio di voi cosa ci vuole e cosa no. Un utente al massimo può fornire uno spunto, nulla di più.

  6. elesaro ha detto:

    Ma nella feste basta solo che facciano crescere ostacoli a tema e magari che diano 10 mila al giorno…chi è d accordo con me metta un:voglio quell aggiornamento! E vediamo se non ci ascoltano!

  7. Ezio Auditore ha detto:

    appunto.. non fate nessun aggiornamento altrimenti muore il game, la sua natura e quella di rispettare anche i tempi del gioco questo per evitare gli “esaltati” di stare attaccati 10 ore ad un cellulare, quante ore ci passate davanti ad un telefono? dalle 8 alle 16 ore bastano? è sempre poco quello che riceviamo?… MA LO GUARDATE IL CELO OGNI TANTO CON UNA BELLA RAGAZZA O MAGARI CON DEGLI AMICI?? non vi guardate neanche in faccia quando siete in gruppo, sempre con la testa chinata a schiacciare col dito, ridere e scherzare con lo smartphon… ai tempi quando usci il nintendo ci sembrava di aver sbarcato sulla luna, adesso non si capisce se è il padrone che comanda il telefonino o il telefonino che comanda il padrone.. secondo me il telfonino vi dirà pure quando andare a cagare 🙂 cosi che non rischiate di scordarvi e carvi addosso, anche steve jobs ve lo disse… se gia gli si dedica 2 ore al gioco è già troppo, cosi non avrebbe senso, il gioco rischia di richiedere troppe ore per crescere, cosi quelli “furbi” che gli dedicano anche 10 minuti scaglionati nell’arco della giornata giusto per “ammazzare quei 10 minuti” ( tipo quando vado a cagare mi piace giocare a clasch 🙂 scusate non intendo che mi stimola, voglio dire che almeno fai qualcosa quando caghi non mi piace leggere la rivista :).. giocate in santa pace e godetevi il momento, evitate di dedicare la vita al game altrimenti si rischia di dipendere dal game. in bocca a lupo a tutti 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *