Basi layout farming TH11: le migliori per farm

Abbiamo parlato delle difficoltà riscontrate con lo sviluppo del nuovo Municipio livello 11: si tutto bello, Artiglieria Aquila, Gran Sorvegliante, ma vogliamo parlare dei costi di sviluppo? Aumentando la capienza dei depositi, ora ogni miglioramento richiede enormi quantità di risorse che di certo, erano già difficili da trovare al TH10, figuriamoci ora con l’arrivo del TH11. Per questo è essenziale uno studio sulle Basi layout farming TH11.

Basi layout farming TH11

Il Farming TH11 risulta quindi alquanto arduo, se ci basiamo sulle regole di matchmaking in multiplayer imposte da Supercell, che sicuramente vanno a vantaggio dei TH più bassi ed a discapito di quelli più alti.

Se prima dell’aggiornamento di dicembre, era possibile fare farming anche a livelli alti, semplicemente posizionando il municipio fuori dalle mura del villaggio, attirando giocatori a distruggerlo con facilità riscuotendo il bonus e a noi attivando lo scudo, ora tutto ciò è solo un ricordo.

Come giusto che sia ora il Municipio ritorna a vestire il ruolo di importanza dal quale era stato denudato nel corso degli anni: l’abbattimento del solo municipio rappresenta, per noi difensori, perdita di risorse ingenti oltre alla mancata attivazione dello scudo. Dovremmo ricorrere quindi ad altre strade, quelle più ovvie un villaggio ben strutturato capace di rigettare attacchi nemici, prendendo spunto magari dalle Basi layout farming TH11.

Basi layout farming TH11: quali scegliere?

Partendo dal presupposto che un TH11 difficilmente sceglierà di attaccarvi, se è in modalità farming, possiamo strutturare il nostro villaggio in modo che ci permetta di difendere a dovere i nostri depositi e nel contempo riuscire a far raggiungere il 30% di distruzione e quindi attivare lo scudo protettivo.

Abbiamo elencate qui le migliori Basi layout farming TH11 che sono per ora stati diffusi. Voi ne stavate già provando qualcuno del genere? Testatene qualcuna e poi fateci sapere come vi trovate nel topic italiano del forum.

3 Comments