Artiglieria Aquila: nuova difesa e data ufficiale di rilascio aggiornamento!

Finalmente siamo arrivati all’ultimo sneak peek, il conclulsivo, quello che ci porterà direttamente alla data di aggiornamento ufficializzata nella giornata odierna da Supercell! Ma andiamo per step e andiamo a scoprire questa nuova strepitosa difesa!

Artiglieria Aquila è ovviamente la traduzione letterale, come è successo già per il nuovo eroe il Gran Sorvegliante, che utilizzeremo per parlare di questa difesa fino al nome ufficiale.

L’Artiglieria Aquila fu annunciata durante il ClashCon, ma come è gia successo per il design del nuovo Municipio livello 11, ha subito delle modifiche nelle animazioni di attacco.

Nel video che ci fu mostrato durante l’evento, la difesa sparava un raggio che partiva dal centro di quest’ultima e si abbatteva con devastazione sul target scelto. Nella versione definitiva, invece, l’Artiglieria Aquila spara tre palle/meteoriti infuocate, le quali si abbattono sui nemici in modo del tutto casuale, come avviene con l’incantesimo fulmine.

Cosa troverai nell'articolo

Dettagli sull’Artiglieria Aquila

Non è possibile ancora sapere con esattezza le statistiche di questa macchina da guerra, ma sono state confermati alcuni dettagli:

  • L’Artiglieria Aquila ha due livelli – trovi in basso il post di Basi e Strategia di Clash of Clans che mostra la differenza trai due livelli;
  • Il suo raggio di attacco copre l’intero villaggio;
  • Si attiva solo quando un certo numero di truppe è stato impiegato in campo;
  • Sbloccabile con il TH11;
  • Ha un raggio cieco attorno a se, come succede con il mortaio: entro quest’ultimo, è altamente vulnerabile.

Data di aggiornamento ufficializzata

La data di rilascio del nuovo aggiornamento di Clash of Clans di Dicembre 2015 è stata prevista per il 10 di questo mese.

Pertanto fra meno di 3 giorni avremo tra le nostre mani tutte queste grandissime novità. Resta un margine di modifica per le novità annunciate fino ad oggi, che puoi trovare qui, le quali verranno nel caso riproposte tramite post di aggiornamento nella fan page ufficiale. La fine del farming sta arrivando?

2 Comments