Artiglieria Aquila danno ai golem triplicato, novità sulle difese aeree

Non è la prima volta che Supercell si affida ai suoi Youtuber ufficiali, sempre internazionali e mai locali, per diffondere notizie, spesso anche in esclusiva (come in questo caso) che riguardino eventi od aggiornamenti di Clash of Clans. Nella giornata di ieri nel canale di ClashOfClansStrats with Galadon, sono state diffuse due novità che riguarderanno l’imponente Artiglieria Aquila e le difese aeree.

Artiglieria Aquila

Nonostante sia stato aggiunto il livello 11 del Municipio, poche sono state le novità che hanno riguardato, perlomeno a livello offensivo, i neo-TH11: nessuna pozione in più, nessuna truppa in più, esigui potenziamenti a truppe che di solito funzionano bene come supporto.

Per questo motivo probabilmente, Supercell inizierà ad aggiungere tasselli e riequilibrare il metagame anche a partire dai livelli bassi dei Municipi, redistribuendo difese accumulate nello stesso livello di Municipio.

In questo caso parliamo della Artiglieria Aquila, che ottiene un potenziamento sul bersaglio: parliamo dei Golem e dei Golemiti.

Queste truppe, sempre viste come dei Wall formidabili, reagiranno diversamente alle cannonate dell’aquila. Le modifiche prevedono che non assorbiranno bene come hanno fatto fin’ora i danni di questa difesa: i danni inferti, saranno triplicati sui Golem e sui Golemiti. Che questo riporti in auge l’uso del lavaloonion sui TH11?

Difese Aeree

Parlavamo poco fa di redistribuzione equa delle difese: a partire dal prossimo aggiornamento il numero di difese aeree cambieranno radicalmente molte strategie di attacco ai Municipi livello basso (e stranamente sarà uno dei rari aggiornamenti che va a toccare TH6 e TH7):

  • La seconda difesa aerea sarà disponibile dal Municipio livello 6;
  • La terza difesa aerea sarà disponibile dal Municipio livello 7.

Per discutere delle novità di questo aggiornamento vi riportiamo al topic del fourm italiano od al gruppo ufficiale italiano di Clash of Clans Italia. In alternativa ti lasciato gli articoli sugli sneak peek sui nuovi Bonus Stelle, Bonus Carro e Tesoro del Castello del Clan.

2 Comments