Altari Eroi, Mortaio, Torre Inferno e Difese Aeree aggiornati

Eccoci arrivati ai primi sneak peek, seppur molti di essi siano già stati trafugati da spAnser nei giorni passati (come ad esempio le nuove truppe nere) e che puoi leggere qui. Oggi è stata la giornata dedicata alle difese, in primo piano sono ben visibili la Torre Inferno livello 4 e Mortaio livello 9. Le sembianze sono molto più d’effetto e riprendono se vogliamo lo stile grafico del Municipio livello 11. Ma non solo, nel video pubblicato sono visibili altre difese ed aggiornamenti andiamo ad analizzarli caso per caso.

Guarda con un tap tutti gli edifici in sviluppo od in costruzione premendo sul volto del muratore in alto.

sviluppi in corso-min

Mortaio livello 9 ora disponibile, i colori ed i materiali restano gli stessi seppur le dimensioni aumentino ed appaia una catena d’oro alla base.

mortaio livello 10-min

Anche la Torre Inferno riceve finalmente un upgrade raggiungendo il livello 4, come nel mortaio, anche qui appaiono delle catene dalle estremità dell’edificio.

torre inferno livello 4 screenshot-min

A sorpresa anche gli altari degli eroi vengono rinnovati di grafica, seppur quello del gran sorvegliante rimanga immacolato.

nuovi altari eroi-min

Difese aeree completamente rinnovate a partire dal livello 3: molti lamentavano proprio il fatto che le differenze trai livelli fossero troppo lievi e spesso inducessero in confusione. D’ora in poi ogni livello avrà una sua caratteristica.

nuova grafica difese aeree-min

Notate qui in basso i livelli che vanno dalla fascia 5 alla 8.

nuove difese aeree 2-min

2 Comments