Aggiornamento Gennaio/Febbraio 2016: Tesoro Castello del Clan

Giornata ricca per Supercell: nella stessa giornata ha apportato cambiamenti su 14 carte di gioco in Clash Royale ed allo stesso tempo ha reso pubblico il primo sneak peek che riguarderà l‘aggiornamento di Clash of Clans di Gennaio o Febbraio 2016, per il quale si era già espresso in passato facendo un sunto delle nuove funzionalità che avrebbe contenuto. Le novità di cui godremo con questo aggiornamento, sono state palesemente rese noti, come dei “tappa buchi” sulla base del malcontento generato dal precedente update, che ha portato grandi stravolgimenti all’interno del gioco.

Il tesoro del Castello del Clan

Cosa conterrà il nuovo aggiornamento di Clash of Clans? Come avevamo già anticipato nell’articolo tradotto Aggiornamento Clash of Clans Gennaio/Febbraio 2016: Bonus giornaliero ed extra, prevederà alcune nuove migliorie per il sistema di ottenimento risorse e per il loro mantenimento.

Per oggi Supercell ha pubblicato le novità che riguarderanno la nuova “interpretazione” del Castello del Clan, che diventerà una vera e propria banca e proteggerà le vostre risorse e dei nuovi bonus, di cui vi parleremo domani. Sul forum ufficiale è stato diffuso l’annuncio ufficiale e che è stato poi tradotto in italiano subito dopo sul nostro forum al seguente link qui.

Nel topic del nostro forum trovate tutte le informazioni ed i dettagli tradotti in italiano, tuttavia volendo fare un riassunto possiamo dire che il Castello del Clan conterrà una banca risorse, chiamata Tesoro, al suo interno troveremo i bonus della Clan War ed i Bonus giornalieri (domani maggiori dettagli al riguardo).

La schermata del Castello del Clan verrà aggiornata, così come la grafica estetica (verranno rimossi i depositi che sono tutt’ora sul castello). Per ulteriori dettagli potete consultare l’elenco delle nuove funzionalità del castello del clan qui. Per la giornata di domani è previsto l’annuncio per quanto concerne una nuova funzione: Star Bonus.

4 Comments