Aggiornamento Clash of Clans: Bilanciamento Difese e Truppe Marzo 2017

Il team di Clash of Clans decide come bilanciare il gioco studiando le statistiche relative agli attacchi e effettuando test per ogni possibile modifica. Come illustrato nei concetti chiave, aggiornamenti regolari mantengano il gioco interessante e divertente. Nella giornata di domani, durante una manutenzione, ci saranno cambiamenti sulle statistiche di alcune truppe e difese di gioco su Clash of Clans. Riportiamo il contenuto tradotto direttamente dal forum italiano.

Aggiornamento Clash of Clans: Bilanciamento Difese e Truppe

In questo aggiornamento, vengono aiutate alcune truppe poco utilizzate e viene sviluppata ulteriormente la dimensione aerea dei municipi di livello 11. Nel frattempo, il team di Clash of Clans è al lavoro su un grosso aggiornamento che arriverà presto!

  • NOVITÀ: difesa aerea di livello 9 (al municipio 11).
  • Difesa aerea di livello 4-8: costi e tempi di miglioramento ridotti.

Ora che gli eserciti aerei di alto livello cominciano a diffondersi, è il caso di rilasciare una nuova e vivacemente colorata difesa aerea per il municipio di livello 11.

  • Limite delle mura di livello 12 aumentato di 25 unità (al municipio 11).

Più mura di livello 12 significa più opzioni per difendere i villaggi con un municipio di livello 11!

  • Domatore di cinghiali di livello 5-7: punti ferita aumentati.
  • Minatore (tutti i livelli): punti ferita aumentati.

Non importa se li si utilizza per l’assalto iniziale o come truppe di supporto: con questo miglioramento le due unità potranno resistere più a lungo sul campo di battaglia.

  • Drago di livello 4-6: danni aumentati.
  • P.E.K.K.A di livello 3-5: danni aumentati.

Far arrivare questi bestioni di alto livello al loro obiettivo è una sfida, ma con questi miglioramenti la ricompensa sarà più dolce!

  • Strega: velocità di generazione scheletri migliorata.

Una presenza assidua nelle modifiche di bilanciamento, la strega stavolta vede migliorata la sua abilità più caratteristica: l’evocazione di scheletri… un SACCO di scheletri!