Aggiornamento Clash of Clans Aprile e Maggio 2017 in arrivo: risponde Supercell
Dopo le recenti voci riguardanti un grandissimo aggiornamento che stravolgerebbe il modo di giocare a Clash of Clans, sembra che finalmente arrivino delle conferme direttamente da Supercell: l’aggiornamento Clash of Clans di fine Aprile/Maggio è alle porte.
Molti danno per perduto Clash of Clans, ma Supercell è troppo inteligente da lasciar affondare un gioiello quale è questo gioco. E’ diventato un marchio di fabbrica per l’azienda e ha portato alla nascita di un grande spin-off quale Clash Royale, record di incassi nel 2016.
Dopo essere stato ignorato per un anno o poco più, a Dicembre sono state rilasciate piccole novità che hanno confermato quanto stia avvenendo su Clash of Clans: l’esperienza del team sviluppatori su Clash Royale ha portato a grandi evoluzioni a livello di gaming che sono state importate su Clash of Clans con grande successo. Tuttavia questo è solo l’inizio.
L’assistenza di Supercell ha confermato che l’update di Clash of Clans di Aprile o Maggio 2017 è ormai imminente e che sarà completamente diverso da qualsiasi altro aggiornamento. Che sia arrivato il momento della ribalta?
Sappiamo che sei entusiasta di sentire più notizie circa l’imminente aggiornamento. Siamo altrettanto entusiasti di condividere con voi, ma non siamo ancora pronte. Una cosa che possiamo dire è che questo aggiornamento sarà diverso da qualsiasi altro aggiornamento. Sarà molto più grande e non vediamo l’ora di condividere con voi!