8 Migliori Basi BH6 per vincere su Clash of Clans e Base del Costruttore

Il BH6 comporta l’aggiunta di importanti strutture difensive e truppe di attacco nel gioco di Clash of Clans: Calorifero e Strega Notturna tra tutti. E’ importante saper però gestirli al meglio, sopratutto quando si tratta di difendersi. Ecco allora 8 Layout BH6 da copiare subito nel tuo villaggio!

Base BH6 molto compatta ma non per questo facile da distruggere. I 2 Spaccatutto sono posizionati agli angoli Est e Ovest della sala del costruttore, inoltre il Calorifero consentirà di difendere da eventuali truppe volanti (che solitamente vengono usate per stallare lo Spaccatutto).

8 Migliori Basi BH6 per vincere su Clash of Clans (1)

Anche in questo layout per BH6 è possibile notare come gli Spaccatutto vengano posizionati, insieme al Calorifero, direttamente accanto al Sala del costruttore, andandolo a ‘incorniciare’ per difenderlo dal maggior numero di truppe diverse possibili.

Layout BH6 che si basa sul funneling: come è possibile vedere la parte Sud ha due accessi tra le mura che faranno da canale per truppe di terra come i Giganti. E’ un layout rafforzato di quello molto conosciuto per BH5 che potete trovare qui.

Non fatevi ingannare dalle mura di livello alto, la base consente di difendersi egregiamente anche con mura livello 1. La parte centrale del villaggio è particolarmente ricca di difese questo consente da un lato di difenderci Giganti che verranno attaccati su più fronti, dall’altra di lasciare truppe di rincalzo come Arcieri, sguarniti di truppe wall.

Layout BH6 allungato con una forma rettangolare, servirà molto spazio per questo layout per tale ragione dovrete fare pulizia di Alberi o ostacoli vari. Il Calorifero è posizionate poco più esterno ma gli Spaccatutto continuano ad essere impostato nel centro del villaggio.

Layout molto simile al layout appena descritto. In questo caso il Calorifero è posizionato più al centro.

Base basato sul Funelling, le truppe saranno attratte dagli accessi tra le mura del villaggio e verranno attivate le eventuali trappole spintone verso gli Spaccatutto e Calorifero.

Infine questo Layout davvero particolare, composto da più rettangoli concentrici che vanno a creare diversi spazi e fanno perdere tempo alle truppe come Giganti. In questo caso è consigliabile avere mura almeno di livello 3.