7 motivi per diventare Campione

Essere Campione non è un obiettivo è una fede. Non serve aver un villaggio overpowah per raggiungere vette cosi alte, sono tanti gli esempi lampanti che mostrano come con l’impegno, si possono raggiungere obiettivi inimmaginabili (regola che vale anche per la vita reale).

Di solito i villaggi con municipi 8 ed inferiori apportano pochissimi trofei a chi li attacca se chi lo fa ha Municipi di livello più alto, per tale motivo, spesso ci troviamo municipi di livello bassissimo ai piani alti del gioco, i quali vengono ignorati dai più. Ma non andiamo troppo fuori argomento.

Cosa troverai nell'articolo

Lega Campione in Clash of Clans

Perchè la Lega campione è così ambita? Spesso l’icona del Campione comporta con se molti benefici e tende a raffigurare, non sempre ovviamente, un giocatore di altissimo livello di esperienza. Abbiamo raccolto almeno 7 motivi, curiosi o già conosciuti, che apportano una famelica voglia di crescere di trofei fino a superare la lega Master in tutti i giocatori, fin dal loro inizio.

#1 Chat durante la ricerca

Poichè i villaggi dei campioni sono relativamente pochi e spesso sempre dei clan noti, di solito la ricerca può protrarsi anche per alcuni minuti, per questo motivo Supercell garantisce l’uso della Chat anche durante la ricerca a questa categoria! In questo modo mentre aspetti il villaggio da attaccare, puoi continuare a chiacchierare con i tuoi amici senza annoiarti. Un piccolo beneficio dovuto solo ai grandi campioni.

#2 Lega Bonus e Bottini

Diciamocela tutta. Farmare in lega campioni non è il massimo. Non esistono villaggi abbandonati in quella fascia di livello e di solito chi è così alto brucia risorse per riattivare trappole e creare truppe. Ma se calcoliamo che ad un certo punto l’unica cosa da sviluppare sono le mura che richiedono anche oltre 3 milioni al pezzo, con un pò di fortuna possiamo ottenere full di stelle e raid completo dei depositi usando una delle strategie più affermate lì in alto: il lavaloonion.

Ma uno dei motivi più conosciuti e lampanti è l’ottenimento e lo sblocco della lega bonus che permette quando ottieni almeno una stella di incassare somme enormi di risorse:

  • 180.000 oro
  • 180.000 elisir rosa
  • 1.200 elisir nero

Che se unito al potenziale bottino del quale possiamo deturpare il villaggio nemico (seppur rari ai piani cosi alti), raggiungere un milione di risorse è davvero un gioco da ragazzi.

#3 Trainatore di folle

Avere uno stemma così importante comporta un’attrazione esagerata verso la propria persona, sopratutto se proviamo a scrivere qualcosa nella chat globale. Ci accorgeremo della facilità con cui possiamo riempire un clan di 50 membri in poco piu che 10 minuti.

Certo, la qualità si lascerà a desiderare, ma se l’intento è quello di colpire su player di un certo livello, stai certo che farai da repellente e riuscirai a stanare belle scoperte e portarli nel tuo Clan. O magari perchè non sfruttare questa posizione per aiutare un amico in difficoltà di recluting?

#4 Accesso Speciale

Essere Campione significa attirare su di se proposte o possibilità di accesso facilitato a molti Top Clan: alcuni di questi ultimi, infatti, lo richiedono proprio come requisito essenziale. Dopotutto, il livello di Campione non assicura maturità, ma nella maggior parte dei casi significa portare nel proprio Clan un membro esperto.

#5 Bonus gemme

Arrivare al livello di Campione significa sbloccare il bonus di 2.000 gemme. L’impegno ne vale la pena, oltre che per soddisfazione personale che a livello “economico”.

#6 Musica … cambiata!

Sapevate che ai livelli di Campione la musica in sottofondo è sostituita da una esclusiva proprio per chi raggiungere il grado massimo?

#7 Villo imbattibile

Di solito a questi livelli è difficile che i tuoi rivali riescano ad incassare oltre 1 stella (senza simulazioni diventa difficile ottenerne 2/3). E se siete così alti, probabilmente avrete difese massimizzate e non rischierete di subire grandi sconfitte. Per tale motivo quando raggiungerete questo grado vorrà dire che il vostro villaggio sarà diventato quasi impenetrabile, ed a questo punto che inizia la vera sfida!

2 Comments