Clash of Clans

5 novità richieste dai fan ma ignorate da Supercell


aggiornamento-clash-of-clans-fan
Comments (8)
  1. Giovanni Marletta ha detto:

    Sicuramente una nuova truppa nera per th10. Visto che secondo me il th10 è uscito impoverito da quest aggiornamento. Perche non credo che tutti i th10 diventeranno th11 a breve, e in piu, hanno perso l esclusiva della pozione congelamento.

  2. Benedetto Maccarone ha detto:

    a me sarebbe piaciuto che introducessero:
    1) War Lampo; classiche war con medesime regole ma con tempi dimezzati; 12 ore la preparazione, 12 ore il giorno della battaglia. Così si potrebbero fare war di un giorno di durata assicurando più divertimento (ovviamente mantenendo anche le war in tempi classici…insomma, un po’ come i tavoli normali e quelli “turbo” nel poker online);
    2) La possibilità di sapere chi dona cosa quando si fa una richiesta di truppe, con un tastino con una bella “i” nella casellina della truppa donata…in questo modo quando io per esempio chiedo “DRAGO 3+” e alcuni nuovi membri donano arcieri al 3 e mi bloccano l’action per 15 minuti, avrei la possibilità di sapere chi è stato e di conseguenza buttarli fuori dal clan.
    p.s.: aggiornamento schifoso…epic fail della Supercell che spero torni sui suoi passi o perderà migliaia e migliaia di utenza…

  3. PiergB ha detto:

    Per me la cosa poú importante era un bonus di risorse se la difesa vince, oltre alle risorse che si perdono durante l’ attacco bisogna poi riattivare e riempire archi x e torri inferno, avranno si diminuito i costi ma son pur sempre molte risorse che si perdono, ora invece se ne perdono di piú.
    Gli eroi 7 giorni per alzarli di livello son troppi e di conseguenza devi rinunciare alle guerre.
    Aggiornamento veramente deludente, cosi facendo dal mio punto di vista lo stanno uccidendo, e dire che era davvero bello.

  4. Neosalix ha detto:

    un fix per riportare il bonus di lega come una volta e non in base alla % no eh?! oh e un fix per il gioco che ti espelle dopo 3 cumulative di gioco no eh?! Hanno trasformato ilgioco in un lavoro e non più in passatempo….

  5. Luca D Giacinto ha detto:

    il farming lo hanno peggiorato non poco…. una toppata clamorosa…e cmq ora e’ lentissima laricerca ti fa passare la voglia, e le 3 ore sono una Cagata pazzesca

  6. Pizzibest Pizzino ha detto:

    a me sarebbe piaciuto nelle leghe titano e leggenda come premio le gemme e sarebbe: titano 2500 gemme e leggenda 3000 gemme cosi cè un obbiettivo per arrivare nelle leghe alte come master e campione!!

  7. 復活竜 ha detto:

    Supercell si è forse dimenticata che clash è un gioco? Queste modifiche lo hanno reso frustrante e malsanamente competitivo….

  8. Andrea Ma ha detto:

    Assolutamente da migliorare era il fatto che quando cade la connessione nn t fa ricominciare da dove avevi lasciato!!! questa è una delle boiate piu grosse d clash! cioè che male c è, una volta caduta la connessione, farti ripendere da dove avevi lasciato o cmq cn qualche secondo dp? e no! invece dv farti perdere l attacco!!!questa cosa è odiosa!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *