Statue di Boom Beach: quali scegliere?

C’è una domanda che tutti i giocatori di Boom Beach si sono fatti almeno una volta. Tra tutte le statue disponibili quale scegliere? E’ questa una questione piuttosto complessa che necessita di essere analizzata nel dettaglio al fine di trovare una risposta personalizzata per ogni giocatore. Crediamo infatti che tutte le statue siano piuttosto interessanti e la scelta di queste cambi a seconda del vostro stile di gioco.

Vi accorgerete presto che frammenti e cristalli arrivano copiosi dai bottini di guerra e ben presto saranno abbastanza per erigere nuove statue. Vediamo di seguito quale importanza dare ad ogni statua e cerchiamo di rispondere a chi si domanda quali priorità assegnare nella costruzione delle stesse!

Cosa troverai nell'articolo

Le statue vitali

Fondamentali per incrementare la produzione delle risorse, sono consigliate soprattutto ai principianti o comunque a chi necessita di costruire importanti edifici. Inoltre, i loro frammenti sono i più comuni da trovare e permettono un ricambio rapido delle statue permettendoci dunque di sbloccare rapidamente un Guardiano e successivamente un Esemplare.

Statua vitale

Le statue di magma

Sono utili per rinforzare le vostre truppe. Pertanto sono adatte a tutti quei giocatori che adottano uno stile spregiudicato. Siete guerrafondai? Amate depredare gli avversari e godete nel vedere gli altri villaggi rasi al suolo? Fate spazio a queste statue in grado di moltiplicare i danni inflitti dalle vostre truppe o aumentare la loro vita. Grazie a queste sarete facilitati nel riscuotere bottini di guerra. Attenzione però, i frammenti per le statue di magma sono piuttosto rari da trovare.

Statua magma

Le statue di ghiaccio

Servono al rinforzo degli edifici, adatte dunque a chi preferisce difendere le proprie risorse piuttosto che rubarle agli altri villaggi. Solitamente vengono utilizzate da giocatori con livelli di esperienza più alti quando il Caveau assicura una buona garanzia dai furti nemici o quando il vostro unico obiettivo sarà quello di accumulare punti vittoria. Inoltre, i suoi frammenti sono alquanto rari e proprio per questo non tutti scelgono di puntare su di essi.

Statua ghiaccio

Le statue delle tenebre

A detta di molti sono le più comuni, poichè reperibili facilmente negli eventi settimanali del DR. TERROR o LT. HAMMERMAN, oltre che da bottini sottomarini. Queste hanno poteri speciali di diversa natura, in particolare vogliamo sottolineare il potenziamento extra della cannoniera … se la vostra statua dovesse generare questo potere non fatevela sfuggire!

Statua tenebre

Adesso tocca a voi. Quali statue prediligete e che poteri avete scoperto grazie a queste? Siamo curiosi di capire che tipo di giocatori siete!