Potenziamento QG: Livello 9-10

Dopo una pausa torna l rubrica sul potenziamento del qg dove vengono analizzate tutte le nuove strutture che si sbloccheranno man mano nel gioco.

Cosa troverai nell'articolo

Vedi anche: Potenziamento QG: Livello 7-8

Statistiche

Screenshot 2015-06-22 11.08.37

Edifici per l’ economia

Screenshot 2015-06-22 11.11.03

Edifici di supporto

Screenshot 2015-06-22 11.13.23

Edifici di difesa

Screenshot 2015-06-22 11.15.24

Quartier Generale lvl 9:

Tanti nuovi edifici ora costruibili! Innanzitutto avrete sbloccato il magazzino del ferro che vi permetterà di avere accesso alla 4a e ultima risorsa (oro, legna, pietra, ferro);

Inoltre il sottomarino sarà ora costruibile: questa macchina automatizzata andrà alla ricerca di tesori per voi al costo di monete d’ oro: potrete immergervi nei punti di immersione che trovate sulla mappa e a seconda del livello del sottomarino potrete immergervi più o meno in profondità, più i tesori sono lontani dalla superficie più il tesoro sarà grande e il tempo di immersione maggiore.

Infine avrete sbloccato una nuova difesa: il lanciafiamme, questo sarà in grado di fare molti danni ai nemici e lasciarli bruciare causandogli danno per altri 5 secondi! L’ unica pecca di questa difesa è il corto raggio, il più piccolo tra le difese: infatti zooka, carri e granatieri di norma non vengono colpiti dalle fiamme. Consigliato il posizionamento vicino al qg in quanto sarà un vero e proprio inferno per i guerrieri.

Per quanto riguarda il veicolo da sbarco cercate di portarlo il più presto possibile al livello degli altri, ricordate: anche una sola truppa in più può fare la differenza, la potenza di attacco è molto importante in questo gioco!

Quartier Generale lvl 10:

Innanzitutto complimenti per essere arrivati fino a qui! Siete a metà dei livelli totali di qg!

Tanti edifici sono ora costruibili ora:

Grazie alla miniera sarete ora in grado di raccogliere ferro senza il bisogno di dover attaccare per guadagnarvelo! Consigliata la costruzione appena finito il potenziamento del qg in quanto il ferro da ora in poi sarà presente nei potenziamenti di quasi tutti gli edifici.

La mina esplosiva è una nuova difesa molto potente e nonostante ciò economica. Questa è in grado di affliggere danni massicci: molto efficace contro truppe con molta vita quali: soldati pesanti e carri armati.

Infine avrete sbloccato il fuoco di sbarramento: questa potente abilità della cannoniera sarà in grado di rivoluzionare il vostro metodo di attacco, molteplici gli usi quali: Distruzione di una difesa con molta vita: es Cannoni Esplosivi o Lanciarazzi, o anche pulizia per il passaggio di truppe: infatti lo sbarramento consiste in 15 missili che non colpiscono lo stesso punto, bensì un’ area che, in questo caso, potrete ripulire da mine e mine esplosive.

Per i nuovi edifici cercate di potenziare il nuovo cannone in quanto cominceranno gli attacchi nemici con i carri: questi hanno tanta vita e i cannoni sono tra i loro nemici più temibili. Invece, come per il lanciafiamme, cercate di mettere la mitragliatrice vicino al qg in modo tale da respingere al meglio gli attacchi di guerrieri.

Vedi anche: Guida alle armi della Cannoniera: Fuoco di Sbarramento

One Comment