Potenziamento Quartier Generale: Livello 5-6

Nuova puntata della rubrica che ogni venerdì vi guiderà nel potenziamento della vostra base a seconda del vostro livello di quartier generale.

Cosa troverai nell'articolo

Edifici per l’ economia

Screenshot 2015-05-15 19.58.30

Edifici di supporto

Screenshot 2015-05-15 20.09.24

Edifici di difesa

Screenshot 2015-05-15 20.11.39

Quartier Generale lvl 5:

Avrete sbloccato una nuova potentissima truppa con danni esorbitanti ma che purtroppo manca di punti vita, gli zooka sono perfetti per attacchi combinati (ad esempio con i pesanti formano la famosissima tattica hooka) ma non particolarmente consigliati per attacchi singoli (solo zooka) infatti sono altamente vulnerabili da difese a zona come il mortaio o il lanciarazzi.

Inoltre avrete sbloccato un nuovo edificio: lo scultore. Qui un instancabile lavoratore costruirà delle statue con delle pietre poderose che si possono trovare vincendo le battaglie multiplayer. Le statue sono di 4 tipi (Vita, Ghiaccio, Magma, Tenebre) e vi daranno dei bonus a secondo appunto del tipo di statua: rispettivamente Risorse, Difesa, Attacco, Tenebre (qui ci sono bonus come energia della cannoniera, risorse guadagnate e possibilità di ottenere pietra poderosa).

Per i potenziamenti ormai siete avviati nel gioco e dovete cominciare a muovervi da soli e scegliere cosa secondo voi è meglio per la vostra base. Se la risposta a questa domanda è l’ attacco, allora potenzierete veicoli da sbarco, cannoniera e arsenale; invece se la vostra risposta è difesa concentratevi sugli edifici difensivi.

Quartier Generale lvl 6

Avrete sbloccato parecchie cose che rivoluzioneranno un po’ il gioco: Il deposito di pietra, il cannone e le unità operative.

Partendo dal primo, grazie a questo avrete una nuova risorsa, che combinata con la legna, vi servirà a potenziare gli edifici. Non preoccupatevi se all’ inizio avrete sempre il deposito vuoto, infatti dal prossimo livello di qg avrete anche la cava.

Per quanto riguarda il cannone questa è una difesa temibile, soprattutto contro gli obbiettivi singoli, infatti dato che fino a ora i soldati pesanti erano praticamente immortali, grazie a questa difesa perdono un po’ la loro supremazia, ma rimangono comunque utilissimi.

Infine avrete sbloccato le unità operative. Qui potrete collaborare con altri comandanti delle loro isole per distruggere delle basi di potere dal livello esorbitante, e, se ci riuscirete, sarete ricompensati con molte risorse o diamanti.