Tutto ciò che devi sapere sul Colonnello Gearheart
Il Colonnello Gearheart è il nuovo personaggio introdotto da Supercell con l’ultimo aggiornamento di cui abbiamo parlato recentemente. Il Colonnello è una donna, indossa un lungo cappotto rosso, guanti marroni, stivali marroni, una cintura e un cappello rosso con il simbolo sulla parte anteriore. La sua apparizione è legata all’evento Fabbrica di Guerra che si manifesta ciclicamente alle ore 06:00 ogni 6 giorni e dura per 21 ore.
Cosa troverai nell'articolo
Perchè non tutti vedono Gearheart?
Molti giocatori si chiedono come mai non visualizzo il Colonnello nella propria mappa. La risposta è semplice: per sbloccare il Colonnello Gearheart ed il suo evento è necessario sconfiggere il Tenente Hammerman distruggendo il suo Quartier generale di livello 45 (sbloccabile con Radar 15 e QG 15). Inoltre sarebbe bene che abbiate già costruito il Laboratorio delle Armi (richiesto QG 15) perchè completando l’evento riceverete come ricompensa molti pezzi utilizzabili nel Laboratorio appunto.
In cosa consiste l’evento Fabbrica di Guerra?
L’evento consiste in una grande e potente base da attaccare e distruggere completamente o il più possibile. Ogni sei giorni, la Fabbrica di Guerra si riproduce presso l’antica base di livello 45 di Hammerman.
La ricompensa è direttamente proporzionale alla percentuale di distruzione che porterai a termine. Ad esempio avrai una prima ricompensa dopo aver distrutto 10 edifici, una ricompensa ancora migliore dopo aver eliminiato 25 edifici e così via fino al completamento della missione che avverrà con il bombardamento del QG. Le soglie e la ricompensa possono essere visualizzate nella zona in alto a sinistra dello schermo durante la visualizzazione della Fabbrica. Avrai a disposizione 3 tentativi per fare il maggior danno possibile.
La Fabbrica di Guerra è un evento difficile?
Se paragonato ad altri eventi presenti in Boom Beach come il famoso Dr Terror, ridotto adesso a 7 livelli, possiamo sostenere che senza dubbio la Fabbrica guerra è un evento difficile da portare a termine.
La base del Colonnello infatti contiene molte difese, tra cui i prototipi come Shock Blaster e Lazor Beam, senza considerare le potenti statue di ghiaccio. Nonostante ciò è questo l’unico evento in cui è possibile ricevere ricompense parziali senza per forza distruggere l’edificio principale.
Sei già riuscito a combattere il Colonnello Gearheart? Commenta sotto e raccontaci come ti trovi con questo nuovo evento!
One Comment