Boom Beach Unità operativa di Giugno: Ndruono Team

Con il ritorno dell’intervista del mese siamo in compagnia di Giorgio, capo dell’UO Ndruono Team

  • Unità operativa: Ndruono Team
  • Tag: #GC0JJJJ
  • Membri: 24/25
  • Requisiti: 400 Medaglie
  • Capo: WilliamWollace

Cosa troverai nell'articolo

Quando è nata l’unità e come?

È nata 493 giorni fa,ovviamente per gioco e con il passaparola di amici. Ora e’ del tutto una passione.

Quali sono i vostri obbiettivi principali?

L’obiettivo mio e di tutta la mia squadra è quello di divertirci restando in contatto con amici che vedo poco e conoscere gente nuova, attiva, interessante e dato che la squadra è fisicamente presente in 3 continenti diversi saremo lieti di ospitare gente seria. Siamo persone che nella vita reale lavorano e la serietà non manca nel gioco.

Che rapporto hai con gli ufficiali/ co-leader?

Ho un rapporto di vera e profonda amicizia, perché il rispetto nelle abitudini quotidiane come in una passione non devono mai mancare. Ma non nego che se bisogna farsi rispettare vengono date le giuste direttive e motivazioni d’altronde gli ufficiali e i co-leader fanno lo stesso con me.

Che missione state affrontando e con quali strategie?

Come ci indicano le statistiche negli ultimi 30giorni abbiamo avviato 23 volte volpe all’uva con una media vittoria del 95%.La nostra strategia funge a forma piramidale ed è la seguente: i primi 5 top player dell’unità attaccano le basi più difficili,dando poi spazio ai successivi 5 player che a loro volta danno spazio agli ultimi player. E’ sia una strategia pulita dal punto di vista di attacco e coordinazione ma soprattutto motivazionale per gli ultimi player.

Come fate a decidere gli attacchi?

Gli attacchi vengono coordinati nella chat del gioco,ma la cosa più importante è seguire l’appunto scritto su ogni missione che dà informazioni anche sulla truppa da utilizzare durante le varie fasi dell’attacco.

Consigli per una buona unità operativa?

Per avere una buona unità la prima cosa è far rispettare le regole per far sì che si crei la giusta motivazione. Ma non dimentichiamo che per mantenere un certo livello la coordinazione è tutto.

Che rapporto hai con le espulsioni?

Ho espulso molte volte per via dei seguenti motivi: regole non rispettate o volgarità in chat. E per aver un giusto equilibrio della squadra bisogna far rispettare le regole.

Vuoi lasciare un messaggio?

In particolare vorrei dire che sono felice di essere stato scelto fra i tanti player e che ne approfitto per convocare nuove reclute qualora volessero. Quindi per chiunque e’ interessato l’unità è la seguente NDRUONO TEAM. Siamo persone serie e abbastanza mature, siamo addirittura arrivati qui ai vostri occhi, sulla pagina facebook più grande sul gioco, che per noi è un bel premio da agguantare, il secondo premio magari lo stringeremo insieme a te!