Boom Beach: unità operativa del mese di aprile 2016

  • Unità operativa: Pirata Lupo
  • Tag: 2CQQRPUG
  • Punti dell’unità operativa: 15744
  • Membri: 23/25
  • Requisiti: 600 medaglie
  • Capo: Lele

Cosa troverai nell'articolo

Quando è nata l’unità operativa?

L’unità è nata 160 giorni fa, ottobre 2015. Io sono con loro da un paio di mesi, fui contattato da un vecchio amico, GALL, con cui ero in squadra da quando nacquero le unità operative; decisi di unirmi in loro perché nel mio vecchio gruppo non avevo più stimoli per le missioni troppi facili.

12953159_523522897832342_339990808_o

Quali sono i vostri obbiettivi principali?

Puntiamo alla top 50 ma poi che altro pensiamo a divertirci e a impegnarci non è essenziale raggiungere il top; siamo sicuramente tra i più forti in italia.

Che rapporti hai con gli ufficiali?

Gli ufficiali mettono sempre le note e bisogna seguirle alla lettera, prima di attaccare si scrive in chat e si scambia quattro chiacchiere per come attaccare al meglio e anche scherzare un po’. Poi per carità uno può anche sbagliare e fallire nell’attacco ma l’importante è la disciplina, non dobbiamo fare di testa nostra ma seguire uno schema, altrimenti la missione non si chiude.

Che missione state affrontando e con quale strategia?

Di solito facciamo bastione o strettoia, le basi più toste si aprono sempre con i war, principalmente verso i lanciarazzi o i shock, poi anche l’attacco full zooka è indispensabile, soprattutto nelle basi più difficili, poi ovvio, a seconda della situazione si sceglie di utilizzare diverse truppe come carri fiamme o heavy. Eccetto rari casi i granatieri sono utili.

12940990_523537131164252_732964568_o

Ci sono mai state espulsioni di staff od eventi spiacevoli?

Qualche volta sì, non ricordo i particolari dell’occasione ma il fatto di attaccare senza statue è mancanza di rispetto verso chi ha speso magari 7 polveri per chiudere una base, è stato uno dei motivi, se uno non ha più polveri basta dirlo non succede nulla e poi il fatto di saltare 2 attacchi consecutivi senza avvisare è imperdonabile, meglio fare posto per nuovi player. Basta avvisare i compagni se uno è impossibilitato, c’è l’accademia per chi vuole prendere una pausa, per poi tornare quando si è più disponibili.

Consigli per una buona unità operativa?

Non essere dei fanatici del gioco, è giusto giocare con testa e serietà ma la priorità è divertirsi.