Hay Day: # 4 anticipazione nuove colture!

La quarta anticipazione ci porta nuove colture! Proprio così fattori e fattrici … grandi novità in questo prossimo aggiornamento! Quelli che sembravano vaghi indizi, vanno via via a delinearsi verso qualcosa di sempre più concreto.

#4 aggiornamento Hay Day: nuove colture!

Questi ultimi giorni ci hanno fatto sperare…trepitare, nel seguire i post delle anticipazioni… abbiamo  e tuttora non ci facciamo scappare indizi ( anche i più piccoli) nella speranza di scorgere novità che presto entreranno a far parte delle nostre fattorie in Hay Day! Ed oggi, ne abbiamo la conferma o popolo di Hay Day! Il post appena caricato dal Team di Hay Day della Supercell ( per maggiori informazioni consulta Wikipedia), non lascia dubbi! E’ ormai cosa certa, arriveranno in questo quarto aggiornamento due nuove colture: la cipolla e la pianta di te!

#4 anticipazione giugno 2016 -nuove colture
#4 anticipazione giugno 2016: nuove colture

Non siamo solo fattori, ma abbiamo in noi l’innato senso degli investigatori! Tutti gli elementi da noi analizzati, le nostre accurate supposizioni iniziano a concretizzarsi! Ora sappiamo per certo che le nostre ipotesi hanno delle fondamenta, ma la domanda ora sorge spontanea: arriveranno anche delle nuove risorse assieme a queste nuove colture ? Certo la Cipolla potrebbe portare con se l’inserimento di nuove ricette; ma la pianta di thè… con le sue foglie si potrebbero creare nuove bibite, che ciò possa quindi includere l’arrivo di almeno una nuova risorsa? Buona norma, a questo punto, è tenere strette le nostre Monete Hay Day per probabile e prossimi importanti acquisti! Perchè, se il nostro fiuto per gli indizi, ancora una volta si rivelasse corretto, avremmo in previsione un investimento importante per poter acquistare la nuova risorsa!

Passano i giorni, le anticipazioni non cessano, questo prossimo aggiornamento si fa sempre più appetitoso…  al momento il fulcro principale di queste novità sembra continui ad interessare l’area della fattoria, ma non dimentichiamo che, le anticipazioni continuano a susseguirsi e nulla vieta di sperare che possano portarci novità anche nelle altre aree di gioco: l’Area Pesca Hay Day, la Città di Hay Day, il Derby di Hay Day, oppure novità negli Eventi di Hay Day!

Tutto ancora è possibile! Continuamo a restare sintonizzati sulla pagina ufficiale di Hay Day su Facebook , trepidanti e frementi, quello che da tempo speravamo dal gioco!