Bug sulla Strega Clash Royale

A vedere da TV Royale, ormai su Clash Royale le strategie vanno formandosi sempre più velocemente! Abbiamo notato come vadano per la forte le combinazioni con Gigante/Principe o Gigante/Goblin ma vogliamo parlare di un trucco che permette di ottenere una strega invincibile e dalla durata in vita infinita. Ecco la Super Strega!

Cosa troverai nell'articolo

Super Strega in Clash Royale: ecco il trucco

Di cosa si tratta? Cos’è la Super Strega? Conosciamo la potenza devastatrice della Strega in Clash Royale, tant’è che nel primo aggiornamento del gioco è stata già depotenziata: la sua abilità è quella di evocare orde di scheletri senza limite, e il poter attaccare anche truppe aeree, abbinata ad un wall come il gigante diventa pressoché invincibile. Ma cosa accade se volessimo potenziarla ancora di più? Come? Intrappolandola!

Molti di voi, osservano i replay da TV Royale, che alcuni giocatori di alto livello decidono di incastrare letteralmente la strega ad un angolo, bloccandola da una caserma scheletri, in questo modo evocherà scheletri in modo infinito finché la vita della caserma non esaurisce.

Due punti importanti per il trucco della strega

In poche parole, la strategia prevede due fattori importanti:

  • Avere almeno una delle Caserme Scheletri messe a disposizione dal gioco ed ovviamente una strega;
  • Possedere entrambe le carte nella stessa mano ed essere molto rapidi nel posizionarli.

Procedura della strega intrappolata

  1. Attendi e consuma le carte fino a che non possederai nella stessa mano una caserma e la strega;
  2. Assicurati di avere abbastanza elisir rosa da poter usare entrambe;
  3. Posiziona la strega all’angolo della tua fazione, e schiera subito dopo la caserma degli scheletrini nello stesso angolo.

Posizionando correttamente entrambe le carte bloccherai la strega all’angolo e finché non sarà liberata (la caserma viene distrutta, ad esempio) produrrà scheletri infiniti! In pratica, è come se aveste una caserma di scheletri in più, con la differenza che produrrà molti più scheletri e di livello più alto. Successivamente, quando la strega si libererà dalla “morsa” una buona mossa è affiancarla con una seconda strega. Ricorda che non è necessaria una caserma per bloccarla, ma ovviamente la combo perfetta prevede l’uso di ambedue. Non hai ancora la strega? Segui la guida per scoprire come ottenere la strega ed i migliori trucchi da usare su Clash Royale. A seguire la video guida del trucco!

trucco strega clash royale video

4 Comments