Trucco Domatore di Cinghiali: Come far ignorare edifici

Il Domatore di Cinghiali è utilizzato in qualsiasi Arena, dalla più bassa, alla più alta, questo grazie alle sue statistiche di velocità e di attacco tremendamente potenti. La sua unica debolezza? E’ attratto da qualsiasi edificio posto sul campo di battaglia del nemico. Ma non tutti sanno che è possibile eludere questa distrazione molto facilmente! Vi sveliamo il trucco del Domatore di cinghiali per scoprire come far ignorare edifici e farlo proseguire dritto verso la torre nemica! Potrai guardare anche il breve video che mostra come fare in pratica.

Trucco Domatore di Cinghiali: Come far ignorare edifici

Il trucco per Domatore di Cinghiali che vi andremo ad illustrare è confermato e funzionante su qualsiasi Arena. Per farlo avremo bisogno che nel nostro mazzo ci siano queste carte:

  • Domatore di Cinghiali;
  • Goblin/Goblin lancieri/Scheletri.

Questo trucchetto sfrutta la velocità di movimento di queste tipologie di truppe, in pratica le ultime dirottano la corsa del Domatore permettendogli di raggiungere facilmente la Torre nemica. Puoi leggere la nostra guida e guardare il video per capire subito come funziona.

Strategia con Domatore di Cinghiali

Quante volte avete visto il vostro domatore essere attratto da Cannoni o edifici di altro genere messe in campo dal nemico? Ora puoi eludere queste distrazioni in questo modo:

  1. Posiziona il Domatore di Cinghiale al limite esterno della metà del campo;
  2. Subito dopo posizionare Goblin/Goblin Lancieri/Scheletri accanto.

In questo modo il Domatore di Cinghiali, spinto all’estremo salterà immediatamente nell’altro campo senza camminare sul ponte! Questo gli permetterà di dirottare la sua traiettoria con grande facilità e rendere vani i tentativi del nemico di ostacolarlo!

 

Tutti gli edifici sono ignorati, tutti tranne l’Estrattore di Elisir che, se posizionato al centro, riesce ad attrarre comunque il tuo Domatore: hai il 20% di possibilità di ignorare questa struttura. Potete sostituire Goblin con qualsiasi altra truppa, va da se che quest’ultimo è il meno costoso e quindi il più consigliato. Ti lasciamo al video che mostra come fare:

3 Comments