Tornei Gratis Clash Royale: Come trovare Tornei Nascosti

Dopo l’avvento delle due sfide, potrebbe sembrare che i Tornei classici siano spariti, ma non è cosi. Effettivamente se accedete al tab Tornei classici la schermata sarà completamente vuota. Ma ci sono ancora migliaia di tornei attivi nascosti e pronti per essere craccati, in questa guida vi sveleremo i trucchi per trovare tornei gratis su Clash Royale.

Tornei Gratis Clash Royale: Come trovare Tornei Nascosti o Craccati

Innanzitutto una piccola premessa: ci sono gruppi e compagnie che gestiscono un giro di “affari” alquanto ambiguo. Creano infiniti tornei gratuiti con password che è possibile ottenere soltanto accedendo a determinati siti o canali telegram (gratuiti).

In questo articolo vi sveleremo i trucchi degli hacker o di alcuni giocatori che approfittano di questi servizi completamente free per essere avvisati per ogni nuovo torneo che viene creato, allegando ovviamente la password di accesso nel medesimo messaggio.

Dove trovare tornei gratis con password libera su Clash Royale

Vi abbiamo illustrato in altre guide come riuscire a trovare molti tornei gratuiti su Clash Royale seguendo determinati passaggi: Password Tornei Clash Royale: come scoprire password dei Tornei + VIDEO.

Oltre a questi importanti a preziosi consigli, vi è un canale ancor più rapido e che consente di essere notificati ogni volta che vi è un torneo creato con password, e di sapere appunto quest’ultima, per accedere facilmente.

In questa schermata puoi capire perfettamente di cosa parliamo.

tornei-con-password-gratuiti

Come puoi vedere vengono pubblicati screenshot e le rispettive password di accesso, va da se che devi essere rapido ma è anche vero che la quantità di tornei è molto alta e spesso vengono pubblicati più tornei nello stesso istante.

Diffondiamo i tornei in tempo reale direttamente nel nostro canale Telegram Clash of Clans Italia (puoi entrare nel canale semplicemente cliccando sul link) inoltrando le schermate di famosi canali che pubblicano e rilasciano accessi gratuiti ai loro tornei!