Sneak Peek Clash Royale: Nuova Arena e dettagli

Grandissime novità, come anticipato ieri da Tim, oggi sono stati rilasciati i primi sneak peek per Clash Royale. Siamo agli inizi del gioco, pertanto le novità saranno limitate (se poi pensiamo al fatto che non tutti posseggono ancora il gioco: qui trovi il download a Clash Royale anche per l’Italia). Come prima giornata di rilascio sneak peek appare una nuova arena, la Builder’s Workshop, che si posiziona a 1700+ coppe, e fa slittare la Royale Arena a 2000+ coppe.

Questa arena equilibrerà alcune carte già ottenute in altre arene, in questo caso la nuova arena sbloccherà queste tre carte:

  • Golem,
  • Mortaio,
  • Estrattore elisir rosa.

Il Golem come lo ricordiamo in Clash of Clans, ha priorità sugli edifici difensivi e ed esagerati punti vita, oltre che danni di attacco fisici, il mortaio attaccherà a distanza e con tipi di attacco ad area truppe ravvicinate mentre l’estrattore elisir rosa aumenterà la produzione di elisir rosa di 1 punto ogni 10 ottenute. Parliamo quindi di una arena dedita al “supporto”, che aiuterà il tuo mazzo con carte non molto offensive quando difensive.

nuova arena clash royale marzo 2016 2

Potete notare nello screenshot seguente il nuovo campo di battaglia della nuova arena, che sarà perlopiù formata da legno, e presenterà al suo centro, anziche un fiume un ammasso di ingranaggi in movimento. Ai lati troviamo invece delle grandi piattaforme (un grande orologio stile Big-Bang ed una torre non ben definita sulla sinistra). Curiosamente è possibile notare la presenza della capanna del muratore.

nuova arena clash royale marzo 2016

A quanto pare, il primo annuncio dello sneak peek ha confermato ciò che era stato predetto da un utente pochi giorni fa, tra le altre novità, se tutto fosse vero, troveremo spazio per nuove carte e nuovi forzieri: qui trovi i dettagli del leak in anticipo.

A seguire trovate il video di uno Youtuber ufficiale di Clash Royale che mostra in azione la nuova arena. Per il resto l’appuntamento è domani per un nuovo sneak peek e non dimenticare il nuovo evento attivo fino al 28 febbraio 2016 per i giocatori di Clash Royale Italia: chiedi supporto per il tuo mazzo gratuitamente agli esperti, qui! Clicca qui per vedere il video su Youtube.