Percentuali Carte Leggendarie in Clash Royale

Le carte leggendarie sono le carte migliori del metagame, da una parte perchè vanno a giustificare la loro rarità, dall’altro per il costo di elisir rosa che spesso a parità di caratteristiche con carte rare o epiche ha un prezzo molto ma molto più basso. Per fare un esempio, lo Stregone di Ghiaccio costa appena 3 elisir rosa contro i 5 del classico Stregone, o ad esempio anche lo stesso Minatore che risulta come un Barile Goblin ma enormemente potenziato (hai già letto la guida sul Deck Minatore?). In questo articolo tratteremo delle percentuali delle carte leggendarie in clash royale.

Download alle Percentuali Carte Leggendarie in Clash Royale

Va da se, quindi, che tutti vogliono ottenere le carte leggendarie in tutti i modi per inserirle nei propri deck, la via piu semplice sarebbe acquistare semplicemente numerosi bauli super magici e via. Ma siamo davvero sicuro che basti questo? Non propriamente perchè, Reddit, ci ha rivelato le percentuali di ottenimento delle carte leggendarie dentro i bauli.

Si, i bauli dove è possibile ottenere le carte leggendarie, non sono solo i Bauli Super Magici o i Bauli Magici! Anzi, le percentuali di ottenimento di queste carte vi sbalordirà perchè inaspettatamente sono molte le sfaccettature contenuto nel sistema di gioco di Clash Royale.

Come ci hanno abituato, gli utenti di Reddit, effettuano il download delle ultime versioni del gioco e scaricano i codici per poterli analizzare e decifrare. A quanto pare l’algoritmo di analisi del sistema di gioco è davvero molto profondo, ma noi ci limiteremo a diffondere le percentuali sulle carte leggendarie in Clash Royale. Scarichiamo la lista e godiamoci le nuove carte leggendarie!

Nei bauli omaggio, bauli della corona, bauli argento, bauli d’oro e bauli gigante abbiamo tali possibilità (ti consigliamo di consultare la guida alla sequenza delle gemme/bauli qui prima di proseguire):

  • Se sei in Arena 6: percentuale del 2,08% per ogni ciclo baule (da 44 giorni)
  • Se sei in Arena 7: percentuale del 2,31% per ogni ciclo baule (da 44 giorni)
  • Se sei in Arena 8: percentuale del 2,87% per ogni ciclo baule (da 44 giorni)

Per quanto riguarda invece il Baule Magico ed il Baule Super Magico (Scopri come ottenerli con questa guida) puoi seguire questi dati:

  • Se sei in Arena 6: percentuale del 9,7% per un Baule Magico, 45,2% da un Baule Super Magico
  • Se sei in Arena 7: percentuale del 10,7% per un Baule Magico, 45,8% da un Baule Super Magico
  • Se sei in Arena 8: percentuale del 13,8% per un Baule Magico, 58,4% da un Baule Super Magico

Ricorda che puoi leggere la guida per scoprire come trovare tutte le carte leggendarie dall’apposito link.

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2016: Trovi qui la nuova guida alle percentuali delle carte leggendarie di Clash Royale.

5 Comments