Nuove carte e bauli in Clash Royale a Marzo 2016?

Marzo 2016 è stato annunciato da Supercell come il mese in cui verrà diffuso globalmente Clash Royale, il quarto gioco dell’azienda finlandese. A quanto pare ci sono state fughe di notizie e secondo l’utente di Reddit spAnser (che aveva già rivelato in anticipo alcune preziose informazioni sul gioco), sono in arrivo nuovi tipi di forzieri, nuovi tipi di carte, nuove arene e nuove truppe del gioco!

Cosa troverai nell'articolo

Nuova arena e carte Leggendarie in Clash Royale

Innanzitutto, secondo spAnser, sarà in arrivo una nuova arena in Clash Royale che risiederà tra la Spell Valley e la Royale Arena e verrebbe chiamata l’arena dell’alchimista. In questo stage verranno inglobate alcune nuove carte epiche e le nuove carte leggendarie che saranno come ribadito, ancora più preziose delle Epiche. Le carte leggendarie avranno un tetto massimo di sviluppo livello pari al 6.

Nuovi Bauli

I nuovi tipi di forzieri saranno a quanto pare due: forziere Gigante e forziere Astrale e si adatteranno come grafica ai layout dei forzieri che conosciamo. Il ciclo già pubblicato qui sarà probabilmente aggiornato.
I forzieri giganti conterranno numerose carte comuni e rare, ma nessuna (o raramente una) carte epiche, mentre quello astrale vi consentirà di sbloccare carte leggendarie con elevata percentuale.

Le nuove carte in clash royale

Le nuove carte che saranno aggiunte, sempre seguendo quanto detto da spAnser, sarebbero ben sette:

  • Pozione Veleno, una carta epica del costo pari a 4 elisir rosa, sbloccabile nella Spell Valley, che ha lo stesso funzionamento della pozione veleno.
  • Il mago del ghiaccio sparerà frammenti di ghiaccio con leggeri blocchi di azione sulle truppe, 3 il costo dell’elisir.
  • Il gigante reale, carta comune, costerà 6 elisir rosa, e sarà un Gigante che attaccherà grazie al cannone che porterà con se.
  • La Principessa costerà 3 ma sarà una carta Leggendaria, e attaccherà a lungo raggio, ma avrà statistiche di punti salute molto basse.
  • Scudo, costerà 4 unità, e sarà di tipo Epico,
  • 3 moschettieri del costo di 10 unità elisir rosa.
  • Una sorta di macchina volante, ma della quale non si sa molto.

Ovviamente Supercell non ha confermato o detto nulla in merito, nel frattempo, però vi consigliamo di mantenere monete d’oro da parte, perché qualora dovessero arrivare davvero nuove carte potreste essere i primi a usarne sfruttando il vantaggio in attacco!

Ricordiamo, comunque, che sono informazioni da prendere con le pinze poiché non hanno nulla di ufficiale.

6 Comments