Novità: Clan War su Clash Royale in arrivo!

A quanto pare i leak non termati: dopo aver ottenuto le immagini della nuova arena Titano e 3 nuove carte Leggendarie ma per le quali non siamo ancora sicuri siano notizie confermate, sta girando in rete (partito dalla fan page Bangla War Clan) questo screenshot che sembra tutto fuorché falso! A quanto pare nei prossimi update sarà aggiunta la possibilità di combattere contro altri Clan anche su Clash Royale, formando delle sorte di Tornei o meglio Guerre (Clan War).

Novità: Clan War su Clash Royale in arrivo!

A quanto sarà possibile accedere alla sezione Clan War di Clash Royale tappando sulla voce CLAN. Nella quale verrà aggiunta una sottosezione chiamata Torneo. Il minimo di sfidanti sarà di 5 giocatori e ogni partecipante potrà sfidare un giocatore a scelta dalla lista proposta. Ricorda che trovi novità e anticipazioni nel nostro canale telegram Clash Royale Italia.

Basterà premere sul tasto Challenge per sfidare il nemico: la partita partirà solo quando sarà disponibile ed online su Clash Royale. In basso è possibile trovare il tasto War Details che mostrerà tutte le corone ottenute dallo scontro. Come premio sarà possibile sbloccare Bauli e Carte (ognuno per ogni giocatore). Che ve ne pare? Siete pronti a scaricare il prossimo aggiornamento di Clash Royale?

2 Comments