Novità: Baule Torneo richiede 14 giorni per l’apertura + dettagli

Da Reddit ci è giunto uno screenshot che lascia davvero poco all’immaginazione, ed aggiungeremo purtroppo. Il Baule del Torneo per il primo posto, richiederà almeno 14 giorni per la sua apertura. Ma andiamo più in dettaglio con altre informazioni in merito.

Novità: Baule Torneo richiede 14 giorni per l’apertura + dettagli

Il baule del vincitore richiederà ben 14 giorni per essere aperto, questo mette in rilievo alcune tematiche:

  • Se il Baule Torneo occuperà uno spazio dei classici Bauli, questo significherà dover dimenticare il gioco per almeno due settimane (cosa che noi non crediamo)
  • Probabilità che il baule del torneo abbia un posto di “apertura” separata dai classici bauli, permettendo comunque di giocare normalmente ai giocatori;
  • Il Vincitore del Torneo non potrà partecipare a nuovi tornei finché il baule non verrà aperto;
  • Il Baule del vincitore conterrà almeno 500 epiche e 3000 carte rare.
  • Conterrà tra 75.000 e 105.000 oro

Ricordiamo che la durata dell’opening è dovuta al fatto che il baule può contenere fino a 15.000 carte e questo può permettere ad un giocatore di massimizzare praticamente tutte le carte del proprio mazzo! Un altro dettaglio che non ci è sfuggito assolutamente è il costo del Torneo più grande che costerebbe al gestore dello stesso ben 250.000 gemme e darà diritto al vincitore il Baule più voluminoso (con almeno una leggendaria). Puoi scoprire nuovi dettagli sull’aggiornamento di Luglio di Clash Royale qui.

One Comment