Aggiornamento Maggio Clash Royale: costo carte negozio e sviluppi

Supercell sta lavorando duramente al prossimo aggiornamento di Clash Royale di maggio per offrire a tutti il miglior giovamento possibile (si, anche ai piani alti!). Nel prossimo update ci saranno importanti modifiche che renderanno il gioco più coerente sopratutto sul tratto “tornei”.

Aggiornamento Maggio Clash Royale

Attualmente, il livello massimo di gioco non riporta perfettamente le regole dei tornei il ché non rende equo il confronto, per questo ci saranno alcune modifiche:

  • Livello massimo Leggendarie: 5 (da 6)
  • Livello massimo carte epiche: 8 (immacolato)
  • Livello massimo carte Rrae: 11 (da 10)
  • Livello massimo carte Comuni: 13 (da 12)
  • Livello massimo giocatore: 13 (da 12)

Queste modifiche garantiranno un’esperienza coerente quando si gioca sia al livello competitivo od in una battaglia amichevole. Consideriamo le regole dei tornei la base del gioco competitivo di Clash Royale, e in futuro abbiamo intenzione di sostenere questo lato del gioco.

Modifiche extra del prossimo aggiornamento

Altre modifiche saranno quelle elencate al seguito:

  • In primo luogo, stiamo andando a ridurre la quantità di carte epiche richieste per passare da un livello 7 al livello 8 – fino a 200 carte, da 300 carte attuali. Ci si potrebbe chiedere che cosa succederà ai giocatori che già hanno raggiunto un livello 8 e livello 6 delle carte Leggendarie. Semplice! Quando l’aggiornamento arriverà, chiunque che ha superato questo traguardo otterrà una ricompensa (in gemme?) per ogni carta superiore al livello massimo.
  • In secondo luogo, le carte leggendarie appariranno finalmente nel Negozio Clash Royale, anche se raramente, quando sarete presenti nell’Arena Leggenda!
    Sappiamo che le carte leggendarie possono essere molto difficili da ottenere, e ancora più difficili da potenziare, quindi questo cambiamento aiuterà molti giocatori!
  • Informazioni Bonus: Stiamo anche lavorando sul costo dell’oro delle carte nel negozio per scalare in modo più costante e lineare (cioè 20, 40, 60, 80) e non in modo esponenziale come attualmente succede (vale a dire 40, 56, 78, 109), ciò renderà i prezzi molto più bassi!

Un’ultima cosa da notare, e qualcosa che vorremmo sottolineare, è che abbiamo sempre considerato il “massimizzare” delle carte un obiettivo il più lungo possibile e continueremo a lavorare su questo per dare modo a tutti di crescere seppur lentamente, ma in maniera costante! Trovate il comunicato ufficiale al seguente link.

4 Comments