Mostro rosa: nuova carta leggendaria in arrivo

Gli utenti di Reddit sono perennemente al lavoro per offrirci leak di qualità con rapidità assoluta! Anche sta volta ci hanno svelato una importante e preziosissima novità, una nuova carta leggendaria oltre ad altre funzioni come potenziamenti del Baule Super Magico, sottolineiamo che tutto è ufficiale poiché sono informazioni prelevate dal download dal Play Store.

Mostro rosa: nuova carta leggendaria in arrivo

A distanza di pochissimi giorni dall’ultimo update di maggio di Clash Royale che ha comportato l’aggiunta di nuove carte leggendarie, Scintilla, Mastino Lavico e Minatore, a quanto sembra Supercell è già al lavoro con quella che sarà la sesta carta leggendaria del gioco! Abbiamo già molte caratteristiche e statistiche che lo rappresenteranno. Possiamo confermare il tutto, poiché il codice dal quale sono state trovate queste informazioni provengono dalla versione scaricata dall’apk di Maggio 2016.

In arrivo il download della prossima versione?

Tra le tante altre funzionalità, oltre alla carta leggendaria di cui vi parleremo, saranno presenti nuove modifiche al sistema di gioco che prevedono: la lunghezza massima del testo (non si sa se si intende nella descrizione del Clan o semplicemente nel box dei messaggi normali); ci sarà un potenziamento e quindi una diminuzione di rate per l’ottenimento del Baule Super Magico che passerà da 1:1000 a 1:500 ed un nuovo ciclo bauli, trovi l’attuale qui. Il Mostro rosa potrà essere usato al costo di 4 elisir rosa e avrà una abilità speciale! Siete pronti a scoprirlo?

Il Mostro rosa (Leggendaria o Epica?) quando morirà farà comparire 2 unità (un po come succede per il Mastino Lavico). Il Mostro rosa è una unità estremamente potente che dà il meglio di se nella mischia quando esplodendo da vita a due Blobs. Il Mostro rosa cresce molto rapidamente se non riponi attenzione nel controllarlo!

Nomevelocità di attaccoVelocitàTEMPO DI IMPIEGORAGGIOBersaglioCostoQUANTITàTIPOLOGIARaritàNote
Mostro rosa1.3 sec601 sec1.3Terra41TruppeComuneEvoca 2 Blob rosa
Blob Rosa1.3 sec301 sec1.3TerraTruppe

2 Comments