ESCLUSIVO LEGGENDARIE! Tronco e Boscaiolo leakati!

Una grande esclusiva ottenuta grazie alle infinite risorse di Reddit! In un post, rimosso pochi secondi dopo la sua pubblicazione, viene mostrato uno screen con le 2 nuove carte leggendarie: Boscaiolo e Tronco!

ESCLUSIVO LEGGENDARIE: Tronco e Boscaiolo leakati!

Abbiamo la possibilità di mostrarvi in largo anticipo dall’annuncio ufficiale di Supercell le due nuove carte che saranno disponibili assieme al Bocciatore ed allo Spirito di Ghiaccio ottenibili dalla nuova Arena Picco Ghiacciato!

Poche ore fa avevamo pubblicato un articolo nel quale spiegavamo che i nuovi nomi delle Carte Leggendarie assumevano il nome di Tronco e Boscaiolo, e possiamo confermarlo con questo screenshot!

Sappiamo davvero poco delle nuove carte leggendarie, possiamo solo notare che il Tronco costerà soltanto 2 elisir rosa e sarà la prima carta di controllo (come Frecce o Scarica) che sarà disponibile tra le carte leggendarie! Il costo esiguo, a detta nostra, può significare che provocherà un danno da stordimento come la Scarica.

Il Boscaiolo invece sarà una unità singola e probabilmente attaccherà utilizzando la proprio motosega/clava con danni fisici. Ormai è confermato, quindi, Tronco e Boscaiolo saranno le 2 nuove carte leggendarie di Clash Royale. Yeti, sarà per la prossima.

One Comment