Come trovare Arco-x in Clash Royale

L’arco-x è probabilmente la carta più potente dell’intero gioco: da solo riesce ad abbattere velocemente le torri nemiche. Se punta un obiettivo non se ne distacca più! E’ una carta epica, sbloccabile quindi molto difficilmente in maniera classica. Osservando l’Arco-x nel Wiki, è possibile notare un danno nelle statistiche piuttosto basso può godere di una velocità di danno davvero mostruosa! Avere un arco-x nel proprio mazzo significa probabilmente vittoria certa. Sono pochi infatti i deck counter che riescono a fermarlo. L’unico neo è quando si trova di fronte un tank come Gigante o Barbari, in quel modo si riesce ad assorbire i danni e far perder tempo facendolo svanire rapidamente. Ma sono molti i trucchi per utilizzarlo. In questa guida spiegheremo come trovare l’arco-x in Clash Royale.

Come trovare l’Arco-x su Clash Royale

Nonostante il depotenziamento di questa carta negli aggiornamenti precedenti, continua ad essere presente radicalmente in moltissimi mazzi fino all’Arena 6 e Arena 7. Abbiamo anche mostrato con una guida come fare a creare il miglior mazzo con arco-x. Per trovare l’arco-x l’alternativa è affidarsi al destino o semplicemente acquistare la carta nel negozio con 2.000 monete? Escludendo la prima situazione e l’eventuale acquisto di gemme per ottenere il maggiori numero di bauli, possiamo affidarci ad una nuova strada.

Trucco per ottenere la carta epica: Arco-x

Ogni arena, come specificato nelle varie guide, permette di sbloccare alcune esclusive e particolari carte. Dove è posizionata la carta Arco-x? Esattamente nell’arena 3: Arena dei barbari, raggiungibile con 800+ coppe. Anziche continuare a salire interrottamente e continuare ad aumentare vertiginosamente il numero di carte sbloccabili e quindi la speranza di trovarne una che risiede nelle arene basse, il trucco è davvero semplice.

Come abbiamo detto le possibilità di trovare questa carta si riducono in proporzione all’arena raggiunta. Vi consigliamo quindi di scendere e fermarvi nell’Arena 3. In questo modo i bauli conterranno molte meno carte epiche e quindi aumenteranno in proporzione le possibilità di vedere comprare l’arco-x nel negozio giornalmente, durante la domenica epica o grazie all’apertura dei bauli. Speriamo che questo consiglio per come trovare l’arco-x su clash royale sia stato di tuo gradimento! Ti lasciamo ad un video dedicato a questa carta.

3 Comments