Come funziona il negozio in Clash Royale?

Chi conosce Clash of Clans sa che ogni gioco di Supercell possiede un’area shopping, ovvero il negozio. Nel negozio cosa è possibile fare? Si acquistano edifici, si sbloccano nuove truppe e si acquistano pacchetti di risorse o servizi in-app. In Clash Royale funziona esattamente allo stesso modo.

Una volta che avrete avviato Clash Royale vi ritroverete davanti una schermata divisa in tab. Tali tab vi condurranno velocemente ad ogni sezione del gioco, tra queste figura la prima con su scritto “shop“. Parliamo quindi della sezione dove è possibile potenziare il vostro mazzo di carte. Andiamo ad analizzare meglio le sotto categorie:

  • La prima categoria è dedicata alle carte del giorno: ogni giorno appariranno nuove carte che sarà possibile acquistare pagando in oro, alcune di queste sono rare, epiche o leggendarie ma dovrete sforzarvi di raggiungere quote di oro ragguardevoli per sbloccarle ed aggiungerle nel vostro mazzo. Fate fede alla pazienza e ricordatevi che ogni 24 ore le carte si rinnovano!
  • Scrigni segreti: i forzieri possono essere sbloccati quando vincete una partita o acquistandone nello shop, parliamo di scrigni di un certo livello di rarità e che vi permettono di ottenere quantità di risorse importanti e carte molto rare!
  • La penutlima sezione è dedicata alle gemme verdi, le risorse più rare del gioco che permettono di sbloccare una quantità infinita di nuove carte o forzieri. Ricordate che le gemme sono sbloccabili anche gratuitamente grazie agli Archiviements.
  • In fondo la sezione oro permette di ottenere bottini in monete d’oro subito, pagando le quote in gemme verdi, a proposito di gemme verdi, sai che  è possibile sbloccare rapidamente un clan grazie a questo trucco?

3 Comments