Blacklist Clash Royale, Generatori e Tool truffaldini

Cosa c’è di vero nel mondo delle Hack di Clash Royale? Con una rapida ricerca troviamo tool e generatori di gemme illimitate e infinite che ti promettono di non perdere neanche più una battaglia in campo. Trucchi e Hack che permetterebbero di eseguire operazione al limiti della realtà senza spendere neppure un centesimo!

Cosa troverai nell'articolo

Generatori di Clash Royale: ottenere risorse con le Gemme Gratis di Clash Royale si può?

Basta una ricerca in stile “Hack Clash Royale” o “Gemme illimitate clash royale” su Google e ci ritroviamo davanti ad una schermata che ci chiede l’username utilizzato nel gioco, la piattaforma di utilizzo e addirittura potenti strumenti che proteggerebbero da questa operazione evitando a Supercell di trovarti.

Un click su Connetti, e grazie al sistema di crittografia eviterai ban dal sistem e ovviamente non dimenticare di scegliere il pacchetto, da 2500 gemme da 6500 gemme o da 14000 gemme. Ora dovrai semplicemente premere su Genera!

Troviamo addirittura una chat in tempo reale con gente entusiasta che ha testato il servizio gratuitamente e ne consiglia l’uso spassionato a chi sta visitando in quel momento il servizio di generazione gemme in grandi quantità.

Il modo per ottenere in Clash Royale Gemme Gratis e Infinite: le truffe del web

Ma cosa c’è di vero in tutti questi servizi che in maniera completamente libera e gratuita consentono di accedere a fantomatici server che riuscirebbero a generare gemme illimitate sul tuo account senza chiederti un centesimo?

Davvero credi che un gruppo di programmatori lavori per la gloria, infrangendo il regolamento di Supercell e agendo illegalmente (e quindi con rischi penali) per offrirti un tool online che ti consentirebbe di uscirne indenne senza mettere mano al portafogli?

Te lo diciamo noi: non lo farebbe nessuno.

Generatori gemme, APK moddati e mod: le strategie dei ladruncoli

Nessuno rischierebbe guai penali e sanzioni milionarie per aiutarti a penetrare il server di Supercell, Clash Royale o tutti gli altri giochi dell’azienda per un perfetto sconosciuto. Nessuno.

La risposta è sia logica che scientifica, comprovate da:

  • Clash Royale è un gioco che funziona lato server, non è possibile manomettere i file locali poiché il sistema respingerebbe la manomissione non permettendoti di accedere, e dall’altra parte Supercell è una multinazionale e possiamo ben dire che i server sono ben protetti in quanto sono il loro deposito, la loro gallina dalle uova d’oro, e state pur certi che nessuno riuscirebbe a scalfirli senza venirlo a sapere o senza accorgersi che siti del genere permettano di farlo.
  • Come già detto, nessuno chiede niente per niente. Se un sito ti promette addirittura pacchetti di gemme illimitate, significa che vorranno qualcosa in cambio, infatti questi siti, una volta premuto il classico pulsante Genera o Crea gemme gratis, ti reindirizzeranno ad un sito di abbonamenti o sondaggi a pagamento. Guada caso ti diranno che “solo dopo aver sottoscritto un abbonamento potrai avere gemme” che poi non avrai comunque.

Motivi per cui usare trucchi di clash royale legali

Come potete riconoscere questi siti di cattiva qualità? Beh, tutti i siti di questo tipo sono scritti in un italiano piuttosto particolare al 99% tradotto con sistemi automatizzati come Google Translate.

Questi siti sono spesso pieni di script, come chat, commenti o testimonianze in tempo reale di persone che non a caso hanno provato il servizio e ne sono soddisfatti: è una truffa. Sono commenti creati appositamente per trarti in inganno!

Segnalazione di siti truffa per Gemme gratuite e generatori gemme

Noi non possiamo far altro che mettervi in guardia e promettervi di ripulire il web da questo vero e proprio mondezzaio, ma non appena scopri dei tool sul web che richiedono numeri di telefono o dati personali non proseguire e segnala il tutto a Supercell accedendo dal box Guida e supporto di Clash of Clans o Clash Royale.