Bug colore su Clash Royale: Supercell conferma

A quanto pare il messaggio tanto temuto è arrivato: Supercell ha confermato che il cambio colore della chat e nel nickname è un bug e chi ne ha usufruito subirà delle conseguenze, perlomeno a livello grafico. Scopriamo di più sul bug colore di Clash Royale e cosa accadrà a chi ha usufruito della funzione di cambio colore.

Bug Colore Clash Royale

Un utente ha diffuso un messaggio ricevuto dall’assistenza di Supporto di Supercell in merito al bug del colore: tramite l’inserimento di alcuni codici è possibile cambiare tonalità di colore a testo in chat, nel nickname o nella descrizione del Clan. Supercell ha provveduto subito nel rispondere confermando che il team di sviluppo ha confermato si tratti di un bug, pertanto probabilmente nel prossimo aggiornamento verrà corretto. Ciò cosa significa? Cosa accadrà ai nickname degli utenti che hanno deciso di cambiare colore?

Grazie per il suo messaggio e per aver giocato a  Clash Royale!
In via del tutto eccezionale possiamo cambiarle nome rimettendole il precedente. I nomi colorati sono considerati un bug e saranno rimossi con un aggiornamento futuro. Per poter procedere con i lcambio nome abbiamo bisogno di un ulteriore conferma da parte sua. Ci faccia sapere.

Con l’eventuale prossimo aggiornamento tutti i codici verranno rivelati pertanto troverete come vostro nickname la dicitura (ad esempio): <c34254>nome</c>. Non sappiamo quali saranno le conseguenze e le decisioni prese dal team Supercell, per questo vi consigliamo di prevenire questo disastro e di contattare Supercell su Clash Royale seguendo questa guida e specificando di aver commesso uno sbaglio e di voler rimuovere i codici superflui inseriti nel proprio nickname.

One Comment