Aggiornamento Clash Royale: Nuovi Tornei e attacchi amichevoli live

Clash Royale è un gioco di strategia molto veloce adatto principalmente alle competizioni. Supercell è entusiasta che i giocatori apprezzino il lavoro e stiano organizzando tornei per conto proprio. Una grande lezione che finora è stata raggiunta è la disparità nei livelli di carte e delle Torri che può essere difficile da superare anche per i giocatori più esperti. Al fine di rendere i tornei una grandissima funzionalità di Clash Royale, l’obiettivo a cui si mira è dare ai giocatori un modo semplice per livellare le statistiche in campo.

Raggiungere questo obiettivo sarà certo, Supercell ha in programma di sottolineare l’importanza delle regole del torneo per il futuro. Questo farà si che l’abilità, il tempismo e il posizionamento saranno i fattori principali nelle partite ufficiali.

La filosofia di Supercell è dare ai Tornei una grandissima risonanza e dare possibilità a tutti di confrontarsi senza disparità. Il meglio del meglio sarà determinato dalla qualità del giocatore e non dal livello delle proprie carte! Ma non finisce qui, perchè Supercell, oltre a creare nuove regole per il torneo sta gestendo ed aggiungendo la funzionalità di attacchi amichevoli live nel prossimo aggiornamento. Questo sarà alquanto utile sopratutto per gli arbitri di torneo. Restate sintonizzati per maggiori informazioni!

One Comment