Esclusivo: 5 carte + 1 carta leggendaria leak!

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, nonostante molti giocatori ironizzassero sulla nostra notizia, vi diamo conferma dell’implemtazione delle nuove carte che verranno racchiuse nel prossimo aggiornamento di Clash Royale.

Ormai quasi il 90% delle notizie trafugate pre-update si rivelano veritieri (d’altronde ve ne abbiamo dato prova numerose volte). Quindi iniziamo subito mostrandovi spiegazioni, dettagli e addirittura screenshot sulle sei nuove carte, di cui una leggendaria!

6 nuove carte in arrivo!

Il 3 maggio 2016 è la data uficializzata per il prossimo aggiornamento di maggio 2016, che comprenderà numerose novità (le potete trovare elencate tutte qui) ma poiché avevamo anticipato sei nuove carte in esclusiva ed in netto anticipo ecco allora le prove!

nuove carte

Come è possibile vedere dallo screenshot, le carte non saranno più 48 totali bensì 54, saranno quindi 6 le carte aggiunte nel gioco. Ovviamente nulla ci dà conferma che saranno disponibili fin dall’update del 3 maggio, ma una cosa è certa, grandi novità ci aspettano! Non ignoriamo una eventuale aggiunta di una Arena per raccogliere queste new entry. Tuffiamoci subito e scopriamo le nuove carte trapelate:

  • Cuccioli Lavici: carta comune
    Durante il video di GAMINGwithMOLT sono trapelate moltissimi dettagli che rievocano le nuove carte, ed oltre a questo, sono apparse a video! Durante la registrazione del video lo youtuber spiega alcuni cambiamenti del gioco come il bottino ottenuto da ogni battaglia vinta. Il giocatore non ha spiegato nulla, ma sono comparse evidenti le nuove carte! Una di queste sembra evocare il cucciolo lavico del Mastino Lavico, il che confermerebbe l’arrivo del Mastino come carta leggendaria (ne abbiamo parlato qui). Guardacaso dopo poche ore che è comparso il video online GamingwithMolt ha impostato la privacy su privato, per poi eliminare del tutto il video: sarà stato un caso?
  • Fabbrica degli incantesimi: carta rara
    Questi screenshot sono stati pubblicati su Reddit da beta tester cinesi (sono proprio avanti, eh?). Come è possibile notare appare una sorta di pentolone che rievoca la Fabbrica degli incantesimi di Clash of Clans, probabilmente sarà una carta Rara. Potrebbe avere particolari benefici, come la possibilità di posizionarlo sul campo e durante la “vita” produrre incantesimi da utilizzare.
    nuove carte clash royale
  • Mastino Lavico: Carta leggendaria
    La sagoma della carta ci fa pensare ad una nuova carta leggendaria, e calcolando che è comparso il cucciolo lavico, non potremmo che dire che si tratta del Mastino Lavico! La presenza della terza carta leggendaria è confermata, poiché viene ufficializzata da un beta tester nipponico.
    nuove carte clash royale leggendaria

One Comment