Video con Nuovo Incantesimo Scheletri su Clash of Clans

Era stato già scoperto in anteprima il nuovo livello (4) per la Fabbrica degli Incantesimi oscuri tramite questi screenshot, quindi era inevitabile fosse aggiunto un nuovo incantesimo oscuro. Tuttavia, non proprio tutti ne sono rimasti entusiasmati, scopriamone di più grazie ai video che potrai vedere.

Video con Nuovo Incantesimo Scheletri su Clash of Clans

Il nuovo incantesimo nero permetterà di evocare all’interno di un raggio rosso/arancio un’orda di scheletri (il numero di questi ultimi cambierà in base al livello di potenziamento della medesima). Sarà sbloccabile dal Municipio livello 9 e questo significa che tutte le pozioni subiranno una rimodulazione andando a scalare di un livello di Municipio.

Dai video possiamo guardare come gli scheletri possono essere usati come “esca” per stanare le truppe del castello nemico o per far esplodere Bombe negli spazi vuoti (permettendo di dar via libera a eventuali strategie con Streghe o ancor meglio con Domatori di Cinghiali!). Tenete a mente, infatti, che gli scheletri non sono truppe comuni, ma essendo un incantesimo potrà essere posizionate dove preferite, anche all’interno del villaggio del nemico!

La nuova fabbrica degli incantesimi al livello 4 potrà contenere fino a 9 pozioni oscure. Guarda subito i video e scopri di più sulla nuova pozione ma non dimenticare di scoprire le statistiche delle nuove truppe come Mongolfiera livello 7 e delle difese qui.

2 Comments