Vaby Drag: 2 Stelle TH11 con Strategia Cucciolo di Drago

Mentre la maggior parte dei giocatori stanno sviluppando le caserme rosa livello 11 per poter sbloccare la nuova truppa Cucciolo di Drago, ecco che spuntano già le prime strategie che prevedono l’uso di questa truppa in strategie alquanto facili ma che garantiscono minimo 2 stelle in TH11! Quindi se non ti reputi il Top Player che mira a sbloccare 3 stelle in guerra ma ti accontenti piuttosto di riuscirne a prendere 2, ti spieghiamo anche potendoti mostrare il video, come funziona la nuova strategia Vaby Drag!

2 Stelle TH11 sicure con Strategia Vaby Drag!

Se sei uno di quei giocatori che non vuole spendere troppo tempo a gestire attacchi troppo complessi da 3 stelle, allora questa tattica è fatta apposto per te: grazie all’abilità furia dei Cuccioli di Drago, puoi sfruttare un tallone di achille per moltissimi villaggi per poi finirli con un attacco che penetra nel nucleo del layout raggiungendo il Municipio. Essenzialmente il termine Vaby Drag è formato dall’unione di Valchiria e Cucciolo di Drago.

L’attacco del Vaby Drag è suddiviso in due fasi:

  1. Pulizia delle strutture relativamente esterne o comunque non coperte dalla mira delle Difese Aeree;
  2. Assalto con Valchirie ed Eroi sfruttando gli incantesimi, mirando al Municipio.

Va da se che la tattica è perfetta per qualsiasi tipo di villaggio, Municipio livello 9 o Municipio livello 10, tuttavia il Municipio livello 11 è quello dove molti giocatori non riescono facilmente a sbloccare stelle (sia in guerra che in scalata), sopratutto per la presenza dell’Artiglieria Aquila, che oltre che essere un wall fenomenale può abbattere in pochi istanti Eroi livello massimo. Ora ti spieghiamo come funziona la strategia, ma puoi guardare il video per scoprire subito come usare il Vaby Drag.

Prima di iniziare porta con te:

  • 15 Cuccioli di Drago;
  • Almeno 10 Valchirie + truppe castello;
  • Furia, Congelamento e Salto in base al layout del villaggio.

E’ una strategia subdola che mira a colpire le strutture più facilmente abbattibili e che non sono coperte da difese aeree: il miglior modo è usare truppe volanti le quali sono meno soggette a danni da difese (sono infatti meno le strutture che possono colpirle e tra queste figurano solo Torri degli arcieri, Torre dello Stregone e Difesa Aerea, raramente troverai Tesla o Torri Infernali esterne). Sfruttando l’abilità furia dei Cuccioli di Drago, che raddoppiano velocità di attacco e quantità di danno inflitta all’obiettivo, vi basterà posizionare queste truppe intorno alla base e ben distanti le une dalle altre per far si che possano sfruttare al massimo il loro boost!

Una volta che avrete circondato il villaggio nemico, avrete ottenuto almeno il 35% di danno totale e la strada per raggiungere le due stelle è praticamente vicina. Ti consigliamo di iniziare con la seconda fase della tattica prima che i cuccioli di drago siano abbattuti, in questo modo aumenti il caos nel villaggio e ci sono più difese occupate. Trova il punto più vicino al Municipio e usa le pozioni salto seguite dalle Valchirie e dagli Eroi affinchè raggiungano facilmente la poca distanza per abbatterlo e superare abbondantemente il 50% di distruzione. Nel video che puoi guardare, è possibile notare come in alcuni layout l’uso della Regina degli Arcieri sia del tutto superfluo! A proposito di strategie, hai già letto la guida sulla nuova strategia con Bocciatore: Walking Bowler?

One Comment