Farming Clash of Clans: fare 5000 elisir nero in 5 minuti

Ash ha pubblicato recentemente un video che mostra come riuscire a farmare 5000 elisir nero in circa 5 minuti ogni mattina su Clash of Clans, o in alternativa riuscire a guadagnare ben 50.000 unità di elisir rosa al giorno in meno di un’ora complessiva. L’importante è organizzare bene il tempo, ottimizzando le caserme nere e quelle classiche. Visto che molti lavorano e studiano è importante riuscire ad organizzare il tempo per non sprecare ulteriore tempo. Seguendo i consigli del video che puoi guardare su Ash potremo gestire al meglio le tempistiche e fare 5000 elisir nero in 5 minuti!

Cosa troverai nell'articolo

Come fare 5000 elisir nero in 5 minuti

La strategia alla base è quella di attaccare molto velocemente villaggi che abbiano almeno 2500 unità di elisir nero utilizzando solo la metà dell’intero esercito addestrato, in questo modo infatti, potremo rapidamente attaccare in sequenza numerosi villaggi senza dover aspettare tempi morti (e senza avviare Clash Royale, soprattutto!). Potrebbe sembrare scomodo invece ti spiegheremo come farlo facilmente.

Di cosa avete bisogno per iniziare? Innanzitutto è indispensabile avere almeno la Regina degli Arcieri al livello 10, sopratutto perchè dovremo gestire 5 guaritori alla volta quindi serve un minimo di sicurezza che i colpi dei nemici non colpiscano mortalmente la truppa.

Sfruttando il sistema di accodamento delle Caserme potremo portare con noi Guaritori a sufficienza e una volta tornati al nostro villaggio averne già altri 4 ad aspettarci! Per seguire questo schema è importante che ogni caserma abbia una propria sistematica. Guarda il video e scopri subito come fare!

Caserme e truppe

Come comporre le caserme?

  • Prima caserma con: 2 guaritori, 4 spaccamuro, 13 barabri, 1 guaritore
  • Seconda caserma con: 2 guaritori, 4 spaccamuro, 13 arcieri, 1 guaritore
  • Terza Caserma con: 1 guaritore, 4 spaccamuro, 39 barbari e 1 guaritore
  • Quarta caserma con: 1 guaritore, 4 spaccamuro, 39 arcieri e 1 guaritore
  • Fabbrica incantesimi: Furia e Veleno.

Guarda il Video di Ash per rubare 5000 unità elisir nero in 5 minuti

E’ una strategia fortemente consigliata soprattutto per chi vuole farmare elisir nero nelle Leghe basse, proprio perchè la Regina degli arcieri rischia molto meno dai colpi inferti dalle difese nemiche piuttosto che dai villaggi troppo massimizzati. In pratica se hai guardato il video, puoi farti una idea della strategia fortemente influenzata dalla Queen Walk, di cui abbiamo parlato spesso. Potrai fare in questo modo oltre 50.000 unità di elisir nero in appena 1 ora! Ovviamente utilizzando un boost sulle caserme il tempo diminuisce ancora di piu.

One Comment